giovedì 21 aprile 2011

FURTO PASQUALE NELLA DITTA DEL POVERO BLOGGER

Visto che domani saro' sui giornali cartacei che oggi mi hanno intervistato,  lo dico anche qui,  mi pare giusto e logico.


La scorsa notte alcuni malviventi hanno fatto irruzione nel mio deposito alimentare e hanno rubacchiato qua e la,  cusando scompiglio e casino in un periodo in cui proprio non ne avevo bisogno.


Il danno non l'ho ancora quantificato,  nulla di estremamente  grave,  perchè poteva andare ben peggio,  ma non fa per nulla piacere vedersi rubare merce che in questi giorni in cui il lavoro davvero non manca era destinata a  sicura vendita.


I ladroni si sono incapponiti sul caffè delle migliori marche,  su olio, deodoranti  liquori di gran spolvero, prodotti di pulizia personale,  e perdipiu' han banchettato con alcune prelibatezze pasquali che erano appena giunte fresche fresche dai produttori.


Sono cose che accadono e che non dovrebbero accadere,  la senzazione che sconosciuti si siano introdotti nella mia proprietà e che si siano divertiti a rubare, mangiare e quant'altro non è delle migliori.


Spero almeno che abbiano fatto indigestione di quelle prelibate colombine al cioccolato che si sono mangiati a volontà e che con esse si siano strozzati.


Speriamo in un domani migliore


Mauro Novo    

5 commenti:

  1. Ma ha tutta la mia solidarietà caro Blogger. Ma d'altronde... in questo periodo lei dovrebbe porgere l'altra guancia.. da buon cristiano. Sicuramente saranno stati alcuni dei gentili ospiti stranieri che lo Stato italiano si onora di ospitare e accudire.
    Non sia egoista, il suo cioccolato allieterà la santa Pasqua di tanti angioletti.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. non facciamo illazioni su chi sia stato , magari sono piu' italiani di me e di lei

    RispondiElimina
  3. benvenuto nel club dei "visitati"...
    al di là del danno, quello che brucia è la sensazione di non essere sicuri neanche a casa propria...se non lo si prova non si capisce...

    RispondiElimina
  4. l'ignoranza di saint-Just fa paura.... magari eran stranieri, magari italiani, ma se si leggon le pagine di cronaca di italiani disonesti e crudeli ce ne sono tanti quanti stranieri (e quanti l'Italia ne ha esportati nella storia!!), e poi usare la sfortuna del blogger per fare polemica e dirgli di porger l'altra guancia... che cattivo gusto, ci credo che si vergogna a postare usando il suo vero nome.....

    RispondiElimina
  5. Questa volta avete ragione, ho fatto un commento non solo di cattivo gusto ma anche sbagliato nel contenuto.
    Faccio le mie scuse al Blogger ed a tutti gli stranieri che vengono in Italia a guadagnarsi da vivere civilmente e che sono la stragrande maggioranza.
    Saint-Just.

    RispondiElimina