lunedì 14 febbraio 2011

GRAZIE RAGAZZE...DI TUTTE LE ETA'

Enorme successo ieri delle manifestazioni SE NON ORA QUANDO , promosse da vari comitati in tutta Italia,  per rimarcare la dignità delle donne,  contro la mercificazione del corpo e della bellezza e contro le malefatte del presidente del consiglio e della sua corte di puttanieri bavosi.

GRAZIE RAGAZZE  a nome di un uomo che vi rispetta.

Fa ridere il commento della ministra Gelmini,  che io detesto e disprezzo:   ERANO POCHE RADICAL CHICH,  oltre a essere antipatica come la morte è anche cieca come una talpa.



Una parola anche su quella patetica manifestazione di Ferrara, uno che annega la sua intelligenza in cause perse,  anni fa era contro l'aborto e per la vita , adesso lecca il culo a Berlusconi,  cosa non si fa per tenersi un lavoro e avere una ciotoletta di minestra a fine mese........che si infili tutte quelle mutande stese dove non batte il sole.

Mauro Novo

21 commenti:

  1. Una manifestazione del tutto inutile.
    Sono sempre i soliti di ogni manifestazione contro Berlusconi. Con uno spiegamento di forze così in Egitto hanno fatto cadere Mubarak, in Italia hanno fatto la gioia dei venditori di salamelle.
    S.J.

    RispondiElimina
  2. forse , caro SJ , lei ha ragione.
    Manifestazione inutile per i risultati pratici.
    Era meglio stare col culo flaccido attaccato alla poltrona (terminologia non mia ,ma da consigliera regionale lombarda riferita ad altro emerito buffone).
    Utilissima a far sentire al mondo che una Italia diversa c'è , a non sentirsi mosche bianche illuse dall' idea della legalità e della moralità pubblica.

    Se lei S.J. è un disilluso che nutre invidia per il Berlusca per le gustose festicciole che si è goduto la compatisco .
    Grazie al cielo c'è tanta , ma tanta gente che la pensa diversamente

    RispondiElimina
  3. bravo alfaomega. saint just ultimamente è molto reazionario e maschilista, le salamelle quelle donne li non le mangiano, ho visto Margherita Buy, la Ragonese, tutte donne meravigliose, intelligenti....non certo come quelle che frequentano il culo flaccido solo per soldi e magari rubano anche l'argenteria,
    L'Italia migliore era in piazza, quella peggiore vota ancora il culo flaccido,

    RispondiElimina
  4. Eh si.. avete ragione, in piazza c'erano tutti santi e sante. C'erano più Beati nelle piazze che nel regno dei cieli.
    In quanto all'estero, ci conoscono benissimo, la maggior parte di chi c'era in piazza è frequentatore abituale di Malindi, Sharm e Marrakesh.
    Poichè solo chi è senza peccato può scagliare la prima pietra, per tirare qualcosa al Berlusconi si è dovuto ricorrere alle madonnine di marmo o alle stampelle.
    Come sempre siete con la puzza sotto il naso, se siete la parte migliore dell'Italia come mai i voti li prende Berlusconi?
    S.J.

    RispondiElimina
  5. L'invidia è una brutta bestia caro S.J,Alle Madonnine (nat. FINTE)ci crede solo lei e Berlusconi...Poi per la puzza sotto il naso,mi pare che lei ne abbia parecchia....Stia con i piedi per terra mio caro Sapientone..

    RispondiElimina
  6. Non ho letto la risposta alla mia semplice domanda: perchè se siete i migliori la gente non vi vota?
    S.J.

    RispondiElimina
  7. S.J., quando schiaccia i tasti della tastiera dimostra solo di essere un vecchietto con idee vecchie radicate nel solito vecchio malcostume italiano.. qui non si tratta più di partiti, ma di gente indignata per questo stupro continuo alla democrazia e ai valori

    RispondiElimina
  8. "Aprire alle adozioni dei single"
    Adesso capite perchè la gente non vi vota, se i valori sono questi, preferisco tenermi i miei.
    S.J.

    RispondiElimina
  9. Cioè?? adottare una sedicenne per farle tanti bei regalini in cambio di prestazioni?? Vergogna!

    RispondiElimina
  10. Ha ragione Andrea, meglio mandare i ragazzini gratis a leggere le poesiole anti Berlusconi sul palco del palasharp e delle manifestazioni di piazza. Sicuramente si risparmia parecchio.
    S.J.

    RispondiElimina
  11. "perchè se siete i migliori la gente non vi vota?"

    perché non siamo i migliori e perché non necessariamente la gente vota i migliori . E poi lo ripeto, se lei pensa che questa sia l'Italia migliore in cui vivere non dovrebbe perdere un solo minuto a discutere con questi illusi e speranzosi di liberarsi di un vecchio satiro truccato e della sua cricca. Stia tranquillo a sorseggiare il suo whisky sprofondato in poltrona e quando uscirà di casa fischiettando What a wonderful life convinca gli altri (quelli che non ci votano) che va tutto bene e che un ventennio così splendido potrà essere sostituito solo da un trentennio altrettanto luminoso. Lunga vita al Sultano e ai suoi lacché.
    cordialmente
    roberto

    p.s.: anch'io sono mesi che attendo da lei un buon motivo per votare per il suo schieramento. La prego non mi lasci a bocca asciutta e mi citi un solo provvedimento della banda Bassotti e della Lega ladrona che in due anni abbia migliorato la nostra vita. La finta interruzione degli sbarchi a Lampedusa o la depenalizzazione del falso in bilancio ?

    Tutto è relativo. Prenda un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie...

    RispondiElimina
  12. "meglio mandare i ragazzini gratis a leggere le poesiole anti Berlusconi sul palco del palasharp e delle manifestazioni di piazza"...

    non è peggio che portare dei bambini sul palco del Family Day con certa gente alle spalle...do you remember ?

    digitate su google "family day 12 maggio 2007"

    RispondiElimina
  13. Il family day è stata una manifestazione di reazionari,
    io sono favorevole all'adozione dei single e all'adozione da parte delle coppie gay, persone migliori di Silvio Berlusconi ed Emilio Fede.
    Mi sa saint just che c on questa violenta campagna antiberlusconiana che sto facendo divertendomi, la stiamo smascherando, la stiamo facendo tutti incazzare....lei ci sta soffrendo.
    e io invece ci godo
    mauro novo

    RispondiElimina
  14. Guardi Blogger... potrei fare qualche battuta di quelle pesanti su quanto ha detto... ma oggi sono buono.
    Sulle adozioni Gay e single la penso in modo opposto a lei, ed in questo non c'entra niente la mia idea politica.
    Caro Roberto, ha ragione, non siete i migliori, perchè fare le cose meno peggio degli altri (vedi l'uso strumentale dei minorenni) non significa farle bene.
    Anche sui motivi per votare il mio schieramento (ma ho uno schieramento?) ha ragione, ultimamente non gliene posso consigliare nessuno. Il problema è che non ne ho nemmeno altri per sconsigliarlelo.
    Non c'è bisogno di rompere lo specchio per avere ALTRI sette anni di disgrazie... basta votare l'armata brancaleone anti Silvio.
    Cordialmente
    Saint-Just

    RispondiElimina
  15. La questione MORALE che stiamo affrontando in questo paese non risolve i mali di questa "umanità" che di questi tempi dimostra in modo terribile la fragilità dell'essere umano. Berlusconi sarebbe il male di tutti i tempi? No, lui è soltanto un rappresentante di quella parte di uomini e donne che non vogliono invecchiare e approfittando dei suoi soldi e del suo potere ha rovinato la sua vita e quella dei suoi cari. Purtroppo, come tutti gli uomini di potere che crede di essere invincibile subisce senza esserne consapovole il potere che le donne hanno sempre avuto sull'universo maschile. Qualcuno si è chiesto perchè nonostante tutto gli italiani lo hanno sempre votato, la risposta è che secondo me, l'alternativa sia peggiore di lui. Rappresentanti della sinistra dovreste interrogarvi su queste questioni, prima di chiedere di andare di nuovo a votare. Ma forse lo state già facendo e fra qualche tempo ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
  16. Sicuramente allora sarebbe meglio insegnare ad una figlia a battere a casa di chi comanda per potersi fare una posizione nella vita, vero S.J.? si VERGOGNI, abbia il pudore di vergognarsi

    RispondiElimina
  17. Spett. sig. Andrea.......
    Ma lei dove ha vissuto negli ultimi 10.000 anni?
    Io posso anche anche vergognarmi, ma non cambierebbe di una virgola la realtà.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  18. Ma lei dove ha vissuto negli ultimi 10.000 anni?

    esattamente nel mondo dove lei ha vissuto finora senza tentare neanche una volta di cambiarlo in meglio caro Saint-Just. Questo suo realismo esasperato testimonia solo la sua abissale incapacità di azione e di visione del futuro. Sono quasi dispiaciuto per lei e se continua su questa strada mi sa che dovrò mettermi a difenderla.
    con sincerità

    roberto

    RispondiElimina
  19. Mi rallegra che si ammetta il mio realismo.
    Chi le dice che io non lo voglia cambiare, questo mondo?
    Ma come? Soltanto votando Bocchino e Bersani credo che non sia possibile. Mi dica lei ....
    S.J.

    RispondiElimina
  20. A me S.J. fa paura

    ma sarà instabile psicologicamente?
    spero di non conoscerlo

    RispondiElimina
  21. Parole sante, caro Roberto... S.J. è l'emblema della società di oggi.. che schifo

    RispondiElimina