sabato 26 febbraio 2011

CONFERENZA STAMPA DI SABATO 26 FEBBRAIO 2010, INCENDIO DOLOSO ALL'AUTO DEL VICESINDACO ALLEGRANZA

La prima parte della affollata conferenza stampa di stamane, nei locali del Bar In di Crescentino, tenuta da tutta la maggioranza, è stata dedicata al fatto di cui tutti parlano in queste ore.



















Nella serata di mercoledi' , mentre il vicesindaco era con amici in un circolo di Sulpiano di Verrua Savoia, la sua auto, una Punto, è stata vittima di un incendio sicuramente doloso, spento prima che potesse provocare danni piu' gravi.


















E' toccato alla sindaca Venegoni iniziare la conferenza, la Venegoni ha condannato fermamente l' accaduto, definendolo un brutto gesto che fa paura, fatto per spaventare.


















La Venegoni ha proseguito dicendo che nella pur legittima battaglia politica, c'è assoluto bisogno di moderare i toni. Anche i giornalisti e i bloggers presenti sono stati invitati da ora in poi a smorzare i toni .


















Questo discorso è stato ripreso dallo stesso Allegranza che inserendosi in questo argomento, ha parlato dell'opposizione dicendo che in essa ci sono persone serie e altre meno serie, raccontando che in una nota azienda crescentinese che lui ha diretto in passato, c'è una persona che invita a votare lui come consigliere peggiore e un altro noto oppositore come consigliere migliore, adducendo motivi gravissimi.


















Allegranza racconta con particolari precisi, il momento del rogo, il pronto spegnimento e il fatto che nelle vicinanze del circolo dove si trovava ci sono delle telecamere che hanno ripreso il tutto.


















La registrazione è ora al vaglio degli inquirenti che stanno indagando, con buone speranze di risalire ai responsabili.


















Allegranza rivela che un'auto sospetta è passata almeno tre volte sulla strada, probabilmente per individuare l'auto giusta da dare alle fiamme.


















Sicuramente questi ignoti conoscevano bene le abitudini del Vice Sindaco.


















Potete seguire comunque alcune parti della conferenza stampa con i contributi filmati IN ESCLUSIVA da Mauroatlarge.


Tra il pubblico presente, anche il Consigliere di minoranza UDC Carmine Speranza, venuto a portare la sua solidarietà al Vice sindaco Allegranza.


















Mauro Novo














1 commento: