martedì 11 gennaio 2011

LA TRASPARENZA DELL'INGANNO , TRE ATTI UNICI DI PIRANDELLO, SABATO 15 GENNAIO AUDITORIUM ANGELINI CRESCENTINO

Pirandello sarà il protagonista dello spettacolo teatrale che andrà in scena sabato 15 gennaio all'Angelini di Crescentino alle 21.

LA TRASPARENZA DELL'INGANNO , tre atti con un filo conduttore molto attuale,  gli inganni per raggirare il prossimo è prodotto da LAPERLA DEL TIGULLIO TEATRO ed è diretto da Giampaolo Corti,  interpretato tra gli altri da Yuri D'Agostino, Michele Di Siena, Sarah Nicolucci e Viola Villa.

Cece' primo atto, è ambientato a Roma e nel suo sottobosco clientelare, Sogno ma forse no,  secondo atto descrive un crogiolo di inganni che si diparte dal desiderio di una donna di farsi regalare un gioiello preziooso dal suo amante,  L'imbecille invece è ambientato in un piccolo paese dove c'è una furiosa lotta politica ,  molto attuale anche per Crescentino,  forse è proprio per questa similitudine che la signora Balboni, responsabile delle scelte degli spettacoli e importante politico di opposizione, ha scelto questo show per inaugurare il 2011 a teatro.

Biglietti in vendita da giovedi' alla cartoleria Cipolla di Via San Giuseppe o prima dello spettacolo direttamente al botteghino.

Mauro Novo
mauroatlarge

Nessun commento:

Posta un commento