venerdì 17 dicembre 2010

CARMINE SPERANZA COMUNICA

Il consigliere comunale UDC Carmine Speranza smentisce nel modo piu' assoluto il commento apparso al di sotto del post dedicato alle sue interrogazioni nel prossimo consiglio di mercoledi 22 dicembre.

Speranza fa sapere che nessun vigile era presente fuori dall'aula del consiglio durante le due amministrazioni guidate dal sindaco Greppi e che quindi quel commento è destituito di ogni fondamento.

Ringrazio Speranza per la comunicazione e per l'attenzione che sempre rivolge al blog, e ammonisco i lettori a pensar due volte prima di scrivere inesattezze e in questo caso BUGIE che non servono al normale dibattito che questo blog promuove da circa un anno e mezzo.

Vi ringrazio
Mauro Novo

27 commenti:

  1. peccato che è capitato che li abbiano usati anche per mettere a tacere chi contestava la volontà di Greppi di costruire una centrale turbogas a Crescentino (e adesso Greppi, Speranza e C. contestano Ghisolfi che sarà più o meno la quinta parte in termini di emissioni di quello che volevano fare loro).

    RispondiElimina
  2. io credo che lo Speranza che siede in consiglio oggi sia solo un omonimo di quello che era assessore con Greppi.

    Non è possibile essersi dimenticato dieci anni di non amministrazione a distanza di due anni.
    Non può essere che un'altra persona.

    RispondiElimina
  3. Si.. è possibile che sia un caso di omonimia....
    Quello che è CERTO è che l'opposizione di Minoranza non è assolutamente la stessa dei 10 anni precedenti, quella che non sapeva nemmeno cosa fossero le mozioni e le interpellanze....
    Qualcuno ricorda forse qualche critica da parte dell'Opposizione allo Speranza originale ed al resto della Giunta? Il detto recita che chi tace acconsente..
    Saint-Just

    RispondiElimina
  4. Tutte le interpellanze e gli show della opposizione hanno portato dei vantaggi al comune di Crescentino, oppure è stata aria fritta e inutile perditempo ?????
    un cittadino

    RispondiElimina
  5. caro vale, si sbaglia: sono gli stessi vigile che hanno accompagnato, a nostre spese, il vice sindaco attuale al pranzo degli anziani...

    RispondiElimina
  6. Credo che quanto fatto dall'Opposizione abbia consentito di limitare i danni.
    S.J.

    RispondiElimina
  7. ..quindi l'Amministrazione crea solo danni..visto che l'Opposizione fa interpellanze e show su tutto ???
    Mi pare che non esista una SOLA proposta da parte della Opposizione ma solo critiche...come al tempo del vecchio PCI.. NO NO NO
    un cittadino

    RispondiElimina
  8. Eccellentissimo Blogger..
    Cosa ne pensa della trasformazione della ex piazza Caretto, alias Ground-Zero e piazza storta, nella nuovissima

    "Cimitery Place" ?

    Si, immagino già di conoscere la sua risposta (ma è bellissima, meravigliosa..) ma mi appello alla sua sensibilità artistica.
    Hanno già aperto il concorso per il miglior disegno di writers?
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  9. a parte che è più che legittimo accompagnare un amministratore ad un evento che lo riguarda in quanto tale. Infatti anche Greppi e C. giustamente li utilizzavano (chissà se lo stesso discorso vale anche per i caffè a carico della comunità?) e anche l'attuale Sindaco e qualche altro assessore.
    Quindi non vedo dove sia il problema.

    Invece riguardo i vigili utiizzati a scopo di "repressione" è un dato di fatto.
    Capisco che le possa dare fastidio caro ex assessore però l'avete fatto.

    RispondiElimina
  10. ORRORE IN PIAZZA CARETTO A NOSTRE SPESE: VOGLIAMO SAPERE QUANTO E' COSTATO DETURPARE ANCORA DI PIU' LA PIAZZA!!!

    RispondiElimina
  11. il vigile fu utilizzato in qualità di autista!!!!

    RispondiElimina
  12. orrore in piazza?
    a me piace. e a pensarlo come me non sono pochi.

    poi per quello che ho saputo non è finita.

    la non obiettività di certi commentatori è davvero scandalosa.
    sempre e solo pronti a criticare.

    RispondiElimina
  13. Anche per me è stata una bella sorpresa, la piazza. Qualche volta bisogna essere obiettivi. Come succede in tanti paesi intorno, una bella piazza senza macchine fa bene.

    RispondiElimina
  14. Piazza senza macchine: bellissima!!

    RispondiElimina
  15. Saranno belli i cuboni neri e i vasi da morto giganti davanti all'ingresso del Comune.
    Ma senso estetico gli Illuminati di Crescentino proprio non ne hanno.
    Cimitery Place.. dite che non è finita? Mancheranno le Corone.
    A dare un tocco di colore provvederanno i Writers, alla lunga il nero stanca.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  16. Bruttissima, veramente brutta. Che tristezza

    RispondiElimina
  17. Sig. Novo, nonostante non mi abbia mai chiesto scusa, le offro un'anticipazione.
    Sappia che (non lei Novo) si sta per fare una delle cappelle più stratosferiche che si possano immaginare.
    Mantenga libera la prima pagina ed attenda poche ore per deliziarsi con i suoi lettori

    RispondiElimina
  18. caro oracle, ma le devo chiedere scusa? ma di cosa, la Venegoni è ancora sindaco, se succederà qualcosa lo scrivero'.....aspetto sue notizie
    il blogger

    RispondiElimina
  19. Caro ORACLE, l'ora X è scattata.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. al salvatore brucia ancora il culo

    RispondiElimina
  22. caro papocchio, i si dice e i si commenta non sono prove, le porti, scriva cose sicure e non si trova il commento censurato, mai bello censurare, ma se si fanno accuse, illazioni o maldicenze è meglio sempre essere sicuri .....il culo brucerebbe anche me se mi fanno una querela, che voglio evitare, anche perchè caro mio dovrei in caso di querele, portare il terminale alla polizia postale, cosi' scopriremo chi è il vero papocchio
    il blogger

    RispondiElimina
  23. non è difficile da capire chi sia papocchio :)

    RispondiElimina
  24. I manifesti che ci sono in giro sono prove.

    RispondiElimina
  25. I manifesti sono stati affissi.
    Ora tutto è chiaro.
    Ora qualcuna dovrà pagare per lo scempio dei soldi pubblici spesi così.
    Nel futuro vedo la Corte dei Conti, è il caso che Novo dia il giusto spazio a questa notizia

    RispondiElimina
  26. notizia pubblicata, da cui io mi dissocio, chiedere le dimissioni della sindaca perche si suppone che due nomadi arrestate siano residenti qui al campo nomadi e legarla a un vigile lasciato a casa perchè ha finito un contratto sa di populismo lontano un kilometro, propaganda che con persone come me non attacca, persone che ragionano con la propria testa.
    Poi che a me non piaccia il campo nomadi lo sapete bene, ma da qui al chiedere le dimissioni ne corre.
    Mi fa specie che la sinistra di cui fanno parte i papocchisti, quella legata ai Ferrero, Diliberto, tutta amorevole con gli zingari e i diseredati, quando stavano con governo Prodi, ora esulti cosi' per un manifesto della lega.
    VIVA LA COERENZA , io mi vergognerei fossi in voi.
    Io posso dire liberamente che i soldi dei campi rom li utilizzierei in altro modo visto che sto un pochino a destra, voi invece siete un po' troppo incoerenti, ma lo sanno i vostri leader nazionali che inciuciate con la lega? Non penso che Paci e Piolatto siano poi tanto contenti di avervi con loro

    RispondiElimina
  27. Speranza dice vedete cari anonimi non è assolutamente vero che io non voglio la M.G. tuttaltro voglio che vengano fatte tutte le verifiche,esp.che quell'impianto non diventi un'inceneritore, che le emissioni in atmosfera non creino danni alla salute dei crescentinesi ecc..ecc..ecc.. perchè i crescentinesi hanno già dato e continuano a dare respirando una brutta aria e non lo dico io ma lo dice il settore ambientale della Provincia di Vercelli dopo aver fatto le varie verifiche con l'Arpa dobbiamo essere sicuri che la salute pubblica sia tutelata, dopo di che ben vengano anche solo 60 posti di lavoro.Per quanto riguarda la centrale elettrica che dovevano fare in teksid io ricordo una serie di incontri con la ditta esecutrice dell'opera ma poi fu solo una bolla di sapone non si fece nulla.Per quanto riguarda l'anonimo codardo che non si firma dice che non abbiamo fatto nulla in 10 anni di amministrazione dovrebbe farsi un giro per crescentino non con i paraocchi ,cito solo alcune cose che abbiamo fatto :gli autobloccanti,su tutti i viali, la ristrutturazione della cascina ressia, la ristrutturazione del centro lidia fontana, la messa anorma dell'impianto elettrico del municipio e delle scuole, il rifacimento del tetto in eternit delle scuole elementari,il rifacimento del tetto della palestra delle scuole elementari, il rifacimento del viale che da piazza garibaldi collega il viale della Madonna delPalazzo, la rontonda in piazza Garibaldi,la rotonda davanti la ferramenta del Bic&cortese anche se criticata ma utile perchè da allora non è più successo un'incidente, per non parlare delle nuove fognature e sostituzione dei tubi in eternit dell'aquedotto di via graziano e via silvio pellico, queste sono solo una parte delle opere che abbiamo portato avanti nel nostro mandato
    se questo è poco
    BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
    SPERANZA CARMINE
    VICE CORDINATORE PROVINCIALE UDC

    RispondiElimina