lunedì 29 novembre 2010

CARMINE SPERANZA UDC, ELETTO VICECOORDINATORE PROVINCIALE DEL PARTITO

Novità grosse nell'UDC Vercellese,  Marco Pasteris,   sindaco di Saluggia,  già nel PDL e prima in An ,  è passato all'UDC , diventandone il Presidente provinciale al posto di Bruno Poy, chiamato in regione.

Cambio anche nelle cariche vicarie, che vedono  nel crescentinese Carmine Speranza,  consigliere comunale ,  assumere il compito di vicecoordinatore provinciale.

In una breve dichiarazione che Speranza ha rilasciato a Mauroatlarge in questa felice occasione di crescita politica,  ha voluto sottolineare che il compito suo e della nuova dirigenza del movimento è quello di avvicinare la politica e metterla a servizio degli abitanti   del territorio provinciale,  colpito gravemente dalla crisi economica che ci attanaglia da due anni a questa parte.

Una vicinanza fattiva sicuramente anche a Crescentino,  soprattutto ora, nel momento delle scelte definitive per l'impianto Mossi e Ghisolfi che anche secondo Speranza potrebbe essere in dirittura d'arrivo.

Sull'argomento  Carmine non si dice contrario,  ma ribadisce il concetto della sicurezza per i cittadini e la garanzia dell'effettuazione della VAS ( vedi post sul consiglio comunale svoltosi due settimane fa circa), come prova definitiva che il sito scelto sia idoneo alla costruzione della nuova centrale bioetanolo.

Auguro sinceramente a Carmine Speranza  di svolgere serenamente e con profitto il suo nuovo compito pubblico.

Mauro Novo
www.mauroatlarge.blogspot.com 

9 commenti:

  1. Senza offesa per nessuno e massimo rispetto per tutti, ma cambiano partito come cambiare il tram.
    Blogger.. qui bisogna che lei ci chiarisca le idee, continua a parlare di CENTRALE. Adesso lei o Speranza parlate di centrale a bioetanolo.
    Avete le idee un po confuse, si tratta di una fabbrica DI PRODUZIONE di bioetanolo con annesso bruciatore a GRIGLIA per la lignina e le canne.
    ...O NO?
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. il commento eliminato era troppo sul personale, cattivo ed irrispettoso, per saint just, la gente capisce quando parliamo di centrale, questo è un blog per il popolo, fatto da uno del popolo, che parla come mangia, cosi' ci intendiamo
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Prima Rifondazione comunista poi Popolari (ex DC), poi Forza Italia, ora UDC. Mi sembra anche lui un girovago della politica tipo Rotondo.

    RispondiElimina
  5. Ieri sera CITTA' APERTA RAI 3: Tutti gli animali nelle vicinanze delle centrali a biomasse non si riproducono più e nei rari casi in cui lo fanno i piccoli nascono con gravi malformazioni". Qualcuno è al corrente e mi sa dare spiegazioni? Grazie

    RispondiElimina
  6. x Delusa..
    Scommetto che se fanno un'indagine davanti a casa sua scopriranno che le formiche marzoline camminano all'indietro.
    Questo per dire che quando si vuole cercare qualcosa la si trova quasi di sicuro.
    Non credo che sul Globo terracqueo ci sia un solo posto dove ci sia qualcosa che non va.
    O forse lei lo conosce, ci dica dove e trasferiamoci tutti lì.
    S.J.

    RispondiElimina
  7. vice coordinatore provinciale...sono in tre...non male!

    suvvia siamo seri,carmine sei alla frutta,non c'è piu' SPERANZA ahahah

    RispondiElimina
  8. Il motivo del proliferare delle cariche è dovuto al fatto che nessuno muove più la coda per niente e tutti vogliono un posto al sole, specialmente se si tratta di politici di lungo corso.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  9. solo per aggiornare...
    Marco Pasteris, sindaco di Saluggia e new entry recente dell'UDC sta per scendere dal tram. Altro giro, altra corsa! e, magari, altri manifesti e fotografie con sorriso stampato. Ma con quale simbolo? magari con Rosso e Fini? Ma come si fa a dare credito a persone così?

    F.to: da Saluggia

    RispondiElimina