martedì 21 settembre 2010

AI LETTORI

I cambiamenti che ho apportato al blog a partire dal 1 settembre c.a. e che mi hanno dato parecchie soddisfazioni,  portano in questi giorni un'altra novità.

Nel tentativo di differenziare questo blog da un giornale on line e di decontestualizzare la realtà crescentinese, aprendo il blog ai lettori esterni  , lo spazio riservato ai consigli comunali, sarà drasticamente ridotto,  verrà dato un piccolo sunto, quando sarà possibile, delle decisioni prese,  non prendendo comunque in considerazione mozioni ed interpellanze , i quali contenuti , sono al momento del consiglio già stati discussi e ridiscussi, qui e su altri blogs, oltre che sui giornali locali.

I consiglieri di opposizione che vorranno veder pubblicata una loro mozione od interpellanza  e vorranno illustrarla meglio, mi faranno una richiesta al telefono ( che tutti hanno ) o la manderanno via mail a
ma-no@libero.it

Qualora qualche lettore avesse in mente di postare qualche commento in cui si racconta in modo fuorviante, di parte o errato, quello che è accaduto in consiglio comunale, si vedrà cassare il commento senza alcuna pietà.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

7 commenti:

  1. Bloggenoni.. cosa si intende per "di parte", "fuorviante", "errato" ?
    Tutto quanto non approvato dal Comitato Centrale Illuminati?
    Bisognerà allegare ai commenti il visto della Stasi?
    Mi rammarico della sua decisione di non fare i resoconti del Consiglio Comunale, vorrà dire che ci affideremo alla concorrenza oppure ai suoi amati giornalisti professionisti.
    Fra l'altro non ho ben capito dove sta la differenza con il blog ante 11 Settembre.
    Cordiali saluti dal suo sempre affezionatissimo
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. come fa a sapere cosa è :
    "di parte", "fuorviante", "errato.
    in un commento di seduta consiliare se non vi è presente??
    La Verità sarà sulla Periferia , sulla Sesia o sulla Gazzetta?
    E' stato simpatico sul Blog Venegoni ufficiale , dove si criticava la mancata comunicazione del passaggio in via mazzini , nè la presenza della notizia sul blog ufficiale e su quello amico
    ( quello del PD o il suo ?? chissà cosa intendeva lo scrivente)
    La sua pronta rivendicazione , il blog amico SONO IO !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. il blog del pd non annuncia come faccio io manifestazioni o feste.....quindi era chiara l'ironia dello scrivente,
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Proporrei una raccolta firme sulla possibilità di assistere ai consigli comunali via web, perchè a questo punto se non avremo il riassunto da parte di Mauro,non potremo sapere che cosa accade nelle lunghe serate dove i rappresentanti della maggioranza con quelli della minoranza, dicono di fare i nostri interessi.

    RispondiElimina
  5. Mauro, è un peccato che non riporti la cronaca del consiglio. Ci contavo. Per impegni non ho potuto esserci e mi sarebbe piacituo leggerne il resoconto comodamente da casa.
    Da portare avanti l'idea del consiglio via web..
    Aramis

    RispondiElimina
  6. Ma certo, solo a qualcuno è concesso essere fuoriviante

    RispondiElimina
  7. Come vedete , nonostante la mia assenza, ci sono un mucchio di cose del consiglio, perchè sono venuti gli stessi protagonisti che con le loro sincere parole, hanno illustrato i loro pensieri sul consiglio, alla fine ,anche questa volta, questo blog ha dedicato al consiglio molti post e per primo ha dato commenti a caldo, già nelle prime ore della mattinata, con uno sforzo notevole

    RispondiElimina