giovedì 15 luglio 2010

NUOVE INDISCREZIONI SULLA FESTA DEL CIOCCOLATO DI OTTOBRE

Nuove indiscrezioni sulla festa del cioccolato che si terrà il primo week end di ottobre a Crescentino a cura della Compagnia delle Botteghe,  con la direzione di Andrea Bazzano.

Di qualche settimana fa la notizia che Gli Amici della Biblioteca avrebbero partecipato con un evento collaterale alla kermesse,  sono in grado di anticipare che anche l'altra associazione culturale crescentinese Le Grange, con presidente Magda Balboni sarà parte della manifestazione con un evento ancora coperto dal segreto,  saranno della partita anche la Croce Rossa e l'Associazione Alpini di Crescentino, entrambi con manifestazioni collaterali.

Una grandissima occasione di rilancio per Crescentino dunque,  la cui importanza è sottolineata dall'ampia partecipazione  di associazioni che nulla hanno a che fare con il commercio.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

14 commenti:

  1. Speriamo che anche gli operatori commerciali capiscano dell'importanza che sta assumendo questo evento per il rilancio del settore e che aderiscano all'inziativa che sta mettendo in piedi la Compagnia delle Botteghe, al di là delle simpatie e antipatie, al di là dell'ubicazione marginale rispetto al centro che hanno alcuni negozi, al di là di ogni polemica. Crescentino, il centro storico della città, potranno così godere di quell'evento di ampio respiro, oltre i confini cittadini, di cui si parla dall'inizio dell'estate.

    RispondiElimina
  2. Finalmente iniziative intelligenti e con largo coinvolgimento della collettività.
    E' la strada giusta.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  3. Che senso ha dare notizie coperte da segreto????????????? O si danno notizie o non si danno!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho raccolto stamane una dichiarazione diAndrea Bazzano, che mi ha detto cio' che ha scritto, un organizzatore contatta le associazioni, che in genere danno un assenso di massima con un canovaccio di manifestazione collaterale, di cui dovranno avere approvazione dal loro direttivo, se non c'è l'approvazione o se la manifestazione non è decisa ai minimi termini non c'è autorizzazione a dare notizia .
    Mauro Novo

    RispondiElimina
  5. Suma a post, aj'è al Basan.
    Travet

    RispondiElimina
  6. In una settimana di iscrizione su Facebook la Compagnia delle Botteghe ha già le 450 amicizie. Segno della stima e del rispetto che l'associazione ha saputo conquistarsi negli anni, della serietà dei membri direttivo, della validità delle proposte. Bravi ragazzi, continuate così!

    RispondiElimina
  7. Mi hanno detto che parteciperà anche la Banda Musicale L. Arditi, è vero?

    RispondiElimina
  8. La banda di Crescentino parteciperà ad una manifestazione a Crescentino? Questo è un vero Scoop!!!
    Il Blogger ormai ha la sindrome della notizia del giorno dopo, di quella segreta che sa solo lui, di quella che non sa e che non dice ma deve parlarne lo stesso per fare il prezioso. Siamo al paradosso di scrivere chi organizza le cose segrete.
    Che abbia bevuto l'acqua della fontana schiumosa?
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  9. confermo la partecipazione della banda arditi
    il blogger

    RispondiElimina
  10. e la festa dello sport che era prevista per fine luglio????

    RispondiElimina
  11. ci sarà, ne parliamo ad inizio settimana
    il blogger

    RispondiElimina
  12. si ok..ma mettere qualche manifestino no???

    RispondiElimina
  13. Caro Cristian, i manifesti ci sono da qualche giorno. Basta leggerli, è facile!

    RispondiElimina
  14. si e non solo ci sono, ma c'è anche un paginone sul nuovo numero della gazzetta, quindi la pubblicità viene fatta, con tanto di numero telefonico per le informazioni. comun que presento l'evento lunedi'
    mauro novo

    RispondiElimina