mercoledì 23 giugno 2010

CHICOBUM , PROGRAMMA DEFINITIVO

Appena ricevuto, questo è il programma riveduto e definitivo del Chicobum festival,  ho anche il piacere di annunciare che ho avuto conferma che gli interventi  su http://www.crescentinoricomincia/, sono stati fatti da ivaldo marceca in persona, la fonte della notizia è al solito riservatissima.



Venerd�, 25 Giugno 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE



U-TURN ( U-2 Tribute )


GRATIS


















Sabato, 26 Giugno 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE


NEGRAMARO TRIBUTE BAND


Tribute band del gruppo Negramaro


GRATIS


























Venerd�, 02 Luglio 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE


SHOT GUNS


Tributo ai Guns N' Roses


GRATIS


























Sabato, 03 Luglio 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE


SEVENTY PURE


IL TRIBUTO ITALIANO UFFICIALE ALLA DISCO 70


GRATIS


















Venerd�, 09 Luglio 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE


BANDA ELASTICA PELLIZZA


GRATIS


























Sabato, 10 Luglio 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE


MADE IN ITALY


TRIBUTO ALLA MUSICA ITALIANA


Prezzo: 0 �


















Domenica, 11 Luglio 2010 - BARRUMBA MAIN STAGE


PULSAZIONI FINALE BAND EMERGENTI


GRATIS







17 commenti:

  1. celodurdapontida23 giugno, 2010 13:03

    alla fine, tranne per la Silli, devo dire che sto programma è meglio ancora.

    RispondiElimina
  2. Le casalinghe di Crescentino (quelle che pagano le rette dell'asilo, che portano i bambini ai parchi giochi (parchi?) e che pagano le tasse, sono letteralmente entusiaste del nuovo programma.
    Consiglio di raddoppiare le corse del pullman per soddisfare tutte le richieste.

    Era il vero Ivaldo?
    Vede caro Blogger che legge i Blog? Sig. Novo, chi fa businnes e organizza eventi deve sempre essere attento alle opinioni che circolano in giro, mi fa specie che lei non l'avesse compreso.
    Porti i saluti della casalinga al sig. Marceca e gli dica di usare i contributi del Comune per sistemare come si deve il parchetto di viale Barrilis.
    Cordiali saluti
    Saint-Just


    La fonte "riservatissima" escluso l'interessato, sarà chi beve sempre bibite alla menta.

    RispondiElimina
  3. non so di chi stia parlando caro saint just, le dico solo, che se fosse per lei, qui non si farebbe mai nulla, sono altresi sicuro che si troveranno anche i fondi per i suoi parchi giochi, che sono anche importantissimi per i vostri figli, io non ne ho purtroppo...
    mauro novo

    RispondiElimina
  4. Trovare? cosa significa per lei la parola "trovare"?
    I fondi c'erano e li hanno usati diversamente.

    Vede Blogger, lei pensa che io sia un No-Tut, ma si sbaglia di grosso, ho il massimo rispetto per chi, come l'Ivaldo, organizza qualcosa, perchè in Italia è sempre un'impresa difficile.
    Perchè lei Blogger non ha mai risposto alla domanda se il chico interessa alla stragrande maggioranza dei crescentinesi o su che cosa c'è in Crescentino durante l'estate per chi non sa nemmeno cosa siano i Guns N' Roses?
    Dica se è d'accordo che decine di volontari della protezione civile siano usati per controllare la gente che si reca in un luogo privato.
    Io credo che i loro compiti siano molto diversi.
    Risponda e forse mi convincerà della bontà della manifestazione.
    Cordiali saluti.
    S.J.

    E poi vede, io credo che se non ci fosse stata una certa "saccenza" e "presunzione" nella gestione della vicenda da parte degli Illuminati e si fosse parlato alla gente, calibrando il programma sulle potenzialità del territorio, le cose sarebbero andate molto meglio e l'occasione sarebbe stata utile per Crescentino e vantaggiosa per tutti.

    RispondiElimina
  5. riesco ad essere un pochino d'accordo con lei sull'ultimo punto, non sugli illuminati, ma sul fatto che il tutto poteva essere calibrato meglio, ma Ivaldo Marceca non conosceva il territorio e l'errore è stato questo.

    Sul resto, la protezione civile ha anche il compito di fare servizio durante un festival che si svolge sul territorio comunale ed è patrocinato dal comune , la protezione civile ha fatto in Italia molti servizi, anche sulle visite papali...quindi non vedo nessun scandalo a che la nostra protezione faccia servizio al chicobum
    il blogger

    RispondiElimina
  6. Non faccia accostamenti blasfemi.
    Gli ha mai visti fuori dalle discoteche o al suo inviso C..o P..è?
    S.J.

    RispondiElimina
  7. Lettore numero zero23 giugno, 2010 17:05

    Scusate, ma solo io noto un assordante silenzio dai due blog della maggioranza? E per favore non ditemi che non sono entrambi blog della maggioranza.
    Uno è lì fermo sui pipistrelli antizanzare e l'altro agonizza su l'ennesima proposta di Bersani. Manco fosse l'ennesimo blog dei giovani....(anche lì, solo io mi sono accorto che ci doveva essere una rubrica due volte a settimana e invece c'è lo stesso post dal 4 marzo?)

    RispondiElimina
  8. staranno pensando a chi dare la colpa per la storia delle mense.
    (più che giusta, s'intende)

    RispondiElimina
  9. le discoteche saint just , non possono essere equiparate al chicobum, questa è una manifestazione che è stata fatta in collaborazione con il comune.
    Poi mi dice cosa è il c...o..p, sono un po' ignorante
    il blogger

    RispondiElimina
  10. Infatti, quello che sto pensando anch'io, caro Lettorenumerozero, anzi, l'intervento dell'Ivaldo su C.R. (per me rimane sempre fantomatico)...mi sembra più un "diversivo" che una reale intenzione a chiarire....
    Le regole di base della comunicazione ci dicono che molte notizie diverse dette tutte insieme, sviano l'attenzione su altro!
    Vi prego, quindi, tornate a discutere del resto che ci interessa di più....
    Poi come ho già detto.....andiamo pure al Chico!

    PANDORA

    RispondiElimina
  11. Blogger,la sua affermazione è da verificare
    "questa è una manifestazione che è stata fatta in collaborazione con il comune"

    Invito i consiglieri di Minoranza a confermare l'esattezza di questa affermazione e di spiegare al popolo cosa si intende per "collaborazione".
    Immagino che lei sappia capire il valore delle parole.

    Cordiali saluti.
    S.J.

    RispondiElimina
  12. Perdoni Pandora... parli per lei.
    Io non ho più nessun motivo per andare al chico, e non so quanto interessi ancora al 99 per cento dei crescentinesi.
    Ci tenevo agli allegri tamburini... ma sono spariti anche quelli.
    S.J.

    RispondiElimina
  13. Io,crescentinese, andrò ancora al Chico, e così altre persone di mia conoscenza.
    Perdoni S.J....parli per lei.

    RispondiElimina
  14. questo e il programma definitivo? allora mi spiegate perchè tra lunedi e martedi mattina hanno ri-affisso il vecchio programma in piazza delle medie??

    RispondiElimina
  15. Insomma...proprio quelli volevo andare a vedere!!!
    S.J....mi dia ragione! L'informazione sta impazzendo...regna il caos...non lo trova strano!!!
    Sui giornali c'è ancora scritto come appuntamento di domenica prossima!!

    PANDORA

    RispondiElimina
  16. Sul sito del Chicobum c'è il programma che ha scritto il Blogger.
    S.J.

    RispondiElimina
  17. Cara Pandora,le posso assicurare che il programma definitivo del Chicobum è quello scritto da Mauro Novo e che riporterò anchio domani sul giornale La Sesia. Per quanto riguarda il mio giornale le posso assicurare che non c'è il caos, semplicemente c'è stata un po' poca informazione dall'alto. Fino all'ultimo non si sapeva se lo scorso weekend il Chico avrebbe aperto oppure no e la notizia più probabile era che non avrebbe aperto a causa dei danni del maltempo. Il vantaggio dei blog è quello di poter dare le notizie in tempo reale ed eventualmente smentirle subito dopo.
    Saluti. Sara Corsini

    RispondiElimina