martedì 22 giugno 2010

LA FESTA PATRONALE DI LAMPORO SI E' CHIUSA CON SUCCESSO

Il padiglione coperto quest'anno ha salvato la patronale della vicina Lamporo,  se negli anni scorsi al di dla festa lamporese coincideva sempre con ondate di caldo che avvampavano il padiglione , quest'anno il tutto è stato benedetto .....anche la panissa lamporese è stata gustata il doppio, perchè con quei refoli di sabato  un bel piatto fumante faceva bene alla salute.

Serate danzanti, le torte piu' buone premiate, la miss mondina Rosangela Marone,  e la miss Tatiana Corrao  e il mister Paolo Chieno,  eletti ieri sera sono stati il condimento migliore assieme alle leccornie di una patronale che ha visto ospiti molti crescentinesi, mischiati tra i locali , a ballare, mangiare e  divertirsi.

Una curiosità, un premiato per le torte piu' buone è Loris Becci, marito della nostra Vicky Paci,  responsabile di protezione civile in quel di Lamporo, nonchè segretaria crescentinese di Lega Nord.

Un encomio alla pro loco lamporese e al circolo LA GIUNCHIGLIA, che come ogni anno fa funzionare la baracca alla perfezione.  

Nessun commento:

Posta un commento