venerdì 21 maggio 2010

METEO NIMBUS WEEK END

What's the story, morning glory è il titolo del piu' bell'album degli Oasis e la morning glory è quella che vedremo nei prossimi giorni aprendo le finestre al risveglio.

E' il trionfo finalmente del maggio piu' bello, dei giardini in fiore, degli abiti leggeri, le piscine all'aperto che stanno per aprire.

Sabato e domenica due belle giornate, nuvole confinate sulle Alpi Cuneesi e Torinesi, in pianura sole caldo, fino a 26 o 28 gradi, sia domani che domenica, minime sui 13 gradi, fino a 15 la notte tra sabato e domenica.

Uno sguardo su lunedi', bello e caldo fino a 30 gradi.

Week end adatto a gite fuori porta, a biciclettate, a gustare gelati all'aperto, un gran saluto del bel tempo al Chicobum che va a debuttare tra qualche ora.

Buon Week end
mauro novo
dati ricevuti da Nimbus Meteo e adattati a cura di Mauroatlarge

4 commenti:

  1. Buonasera, io sono uno di quelli che non andrà al chicobum. In questo momento mi interessano i problemi veri: ad esempio come mai il consigliere Mosca sempre così attento non ci ha delucidato sull'impianto a biomasse dell'agriturismo Greppi? Forse non ha chiesto spiegazioni, o è tutto normale per Crescentino? Forse perchè chi ha fatto il sindaco è libero di fare ciò che vuole? Magari poi scopriamo che non è nocivo ma almeno dirci qualcosa,visto che la maggioranza tace.
    Grazie a chi ci dirà qualcosa.
    Mario M.

    RispondiElimina
  2. Ha fatto male signor Mario a non andare al Chicobum, il problema della centrale a biomasse sarebbe passato in second'ordine.

    Effettivamente il comportamento della Maggioranza a volte lascia perplessi, ma se l'opposizione non ha chiesto chiarimenti avrà avuto i suoi motivi: lo chieda direttamente al consigliere Mosca sul suo Blog, sicuramente le risponderà.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  3. sta nascendo una intesa tra alcuni oppositori, quindi magari non conviene a Mosca chiedere lumi a Greppi, nulla di strano, è il gioco delle parti della politica ed è un bene che l'opposizione faccia fronte comune, magari sarà cura della maggioranza capire qualcosa in piu' di questo impianto, Mosca oltretutto non puo' sempre fare il Michele Santoro della situazione, perchè per vincere tra 4 anni dovrà convincere anche che sa essere moderato e quegli elettori li che han scelto in massa Piolatto non li ha ancora convinti, questa è una mia opinione,
    mauro novo

    RispondiElimina
  4. Allora se ho capito bene sisono formati 2 gruppid'opposizionein consiglio: dauna parte Mosca, Speranza e Greppi e dall'altra Piolatto e Balboni. Allora Mosca non andrà mai contro Greppi e Piolatto cosa fa? Si sveglia solo quando lo attacca Mosca in consiglio?
    mario

    RispondiElimina