venerdì 26 marzo 2010

METEO WEEK END DA NIMBUS

Il cielo imbronciato di oggi lascerà spazio a un week end di sole, da stasera tardi le nuvole si diraderanno e sia domani che domenica saranno due belle giornate, che permetteranno le visite ai monumenti aperti del FAI e di votare alle regionali.

Ci sarà anche il cambio dell'ora e alle due della notte tra sabato e domenica le lancette si sposteranno avanti di un'ora; comincia cosi' il lungo periodo del tempo estivo, proprio in questi giorni in tutte le case si cominciano a spegnere i riscaldamenti, o almeno a ridurre come nel mio appartamento il numero dei caloriferi accesi, finchè verso il 15 aprile si spegnerà del tutto come la legge prescrive per la nostra zona.

Le temperature torneranno fresche di notte sui 5 gradi, ma di giorno il soleggiamento di fine marzo ci permetterà di godere dei 18/19 gradi centigradi, soprattutto nel pomeriggio di domenica.

Per chi si sposta in montagna attenzione alle valanghe e ai rapidi e possibili annuvolamenti.

Attenzione, prospettive di acquazzoni lunedi' e martedi', soprattutto sul Nord Piemonte.

Ai lettori: in serata completo servizio sull'ultimo giorno di campagna elettorale, si parlerà della visita di Fassino, Buonanno risponde in esclusiva su Nuclerare, Fondi Scanzano e un richiamo ci sarà anche all'UDC, cliccate dopo le 21 00

Mauro Novo

Nessun commento:

Posta un commento