lunedì 22 marzo 2010

METEO NIMBUS SETTIMANA

Il promesso miglioramento per oggi tarda ad arrivare, una pioggierellina fastidiosa cade da stamane e ci accompagnerà fino alla serata.

Durante la notte il cielo si sgombrerà dalle nubi e domattina molto probabilmente avremo il sole, temperatura notturna ancora sui 7 o 8 gradi.

Quindi martedi' e mercoledi' abbastanza soleggiati, ma con cielo un pochino fosco, le temperature diurne potranno salire fino ai 19 gradi.

Dalla serata di mercoledi invece assisteremo al ritorno del cattivo tempo, nuvolaglie , piovaschi a tratti piu' intensi giovedi' e venerdi', soprattutto aull'alto Piemonte, la nostra zona, seppur meno colpita, vedrà anch'essa precipitazioni piovose, senza il sole avremo una temperatura simile a quella di oggi, sui 11 o 12 gradi, con poca escursione notturna.

Un deciso miglioramento (seguire costantemente su radio tv o siti internet pero'...) pare profilarsi per il prossimo week end, quello del cambio dell'ora e delle elezioni regionali.

A proposito di elezioni, l'ultima settimana di campagna elettorale vedrà il blog occuparsi di PDL , con la presentazione di Pedrale, un ritratto di Alessandro Bizjak, candidato per il PD al Consiglio Regionale e altre sorprese varie durante la settimana, cliccate ogni giorno.

Mi raccomando altresi' che i toni dei commenti (stamane mi son piaciuti poco e uno si è salvato dalla censura solo per un problema tecnico...) siano confacenti al periodo.

Mauro Novo
nimbus
elezioni regionali 2010

1 commento:

  1. Signora Vicky Paci, le sarei grato se mi togliesse un annoso dubbio: lei e il suo partito siete favorevoli o contrari al ritorno al nucleare( dal momento che tornerà a Trino)? e se si, cosa ne pensa dell'inequità dei rimborsi per il nucleare portati da Buonanno a Varallo che, a differenza di Crescentino,di nucleare nelle vicinanze non ha proprio nulla? Grazie

    RispondiElimina