mercoledì 17 febbraio 2010

LA LETTERA DI MASOERO, PUBBLICATA SU FACEBOOK E LETTA DALLA MOGLIE IERI SERA


Pubblico la lettera che la moglie ha letto ieri sera durante una manifestazione a sostegno del marito tenutasi a Livorno, purtroppo è stata pubblicata solo sul sito facebook di Masoero e spero si possa leggere, è scritta di suo pugno e si evince che non si dimetterà (se qualcuno non lo costringerà....ci sono voci di uno scollamento di solidarietà politica in quel di Vercelli)

MAURO NOVO
mauroatlarge@aol.it

12 commenti:

  1. Bisogna distinguere fra la posizione umana e personale e quella politica.
    Così è un danno per tutto il centrodestra.
    La saggezza popolare dice: poco onore, poco valore.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  2. che triste storia, beccato con le mani nel sacco e tira dritto... che tristezza, era emglio tenersi marrazzo e il suo viados...

    RispondiElimina
  3. marrazzo li pagava di tasca sua, onore a lui

    RispondiElimina
  4. a dir poco vergognoso! che ve la prendiate con lui! e' una bravissima persona! in italia chi fa del bene viene sempre rovinato dai comunisti!

    RispondiElimina
  5. e chi se la prende con lui?
    è stato beccato con le mani nella marmellata; cosa c'è da dire di altro?

    RispondiElimina
  6. non è vero , lui era fermo , è la marmellata che gli è finita sulle mani.
    SEMPRE

    RispondiElimina
  7. Vorrei portare alla vostra attenzione la notizia data ieri dai TG, nel 2009 le denunce per concussione sarebbero triplicate, ribadisco che chi viene colto in flagrante deve essere punito, ma questo non vi porta a ragionare sulla questione? Bisogna aspettare che qualche avversario politico sotto elezioni faccia LA TRAPPOLA per beccarli, o vogliamo cominciare a guardare ai nostri politici di destra di sinistra con più attenzione. E per quanto riguarda i concussori pensate che siano solo vittime? E infine ai rappresentanti della legge con costoro non si dovrebbe essere meno indulgenti quando sono coinvolti,o se poi diventano politici a loro volta?

    RispondiElimina
  8. ho sentito la notizia e ho già letto sul giornale la stampa stamane, l'articolo che ne parla diffusamente, ieri ne ha parlato galli della loggia sul corriere, che dire, io sono d'accordo con voi, l'Italia è un paese cosi', la stampa dice marcio, io dico DI BRUTTE ABITUDINI, perchè tutti, chi piu' chi meno ha brutte abitudini, me compreso, sui politici e affini, e gli imprenditori che lo fanno, perchè , badate, ci sono imprenditori che offrono denaro che non viene magari nemmeno chiesto, ben prima che un appalto venga pubblicato, dico che , se beccati entrambi debbono essere puniti, masoero lo capisco su un lato umano, ma se c'è la sicurezza di cio' che ha fatto, si dovrebbe far da parte, almeno per un po' di tempo, ma ci deve essere la totale sicurezza.

    Poi, facciamo pure pubblicare dove si prendono i soldi per fare le campagne elettorali, qui sta uno dei problemi, vedo troppi manifesti di tutti, nessuno escluso, mi danno fastidio e manco li leggo piu'
    mauro novo

    RispondiElimina
  9. Bello e anche giusto il commento del Blogger.
    Condivido, secondo me dopo un certo tempo con la stessa amministrazione non si distingue più l'interesse pubblico da quello privato.
    Ci vuole alternanza.
    Quindi, no sospensione, si dimissioni.
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  10. Ecco si potrebbe cominciare facendo una raccolta di firme, per obbligare la trasmissione in diretta su web dei consigli comunali, provinciali, regionali, almeno si potrà vedere realmente ciò che accade e non ascoltare i commenti, spesso di parte, di chi ha la possibilità di presenziare. Ognuno di noi deve avere la possibilità di farsi la sua opinione vedendo il comportamento dei propri politici nei momenti decisivi. Lancerei l'invito per la raccolta delle firme, alla minoranza esigere la trasparenza sui comportamenti dei nostri amministratori alla luce delle ultime notizie sulla corruzione, è diventata una priorità le persone hanno bisogno di chiarezza fateci sapere su questo argomento da che parte state.

    RispondiElimina
  11. sia questo blog che crescentino ricomincia, in stereofonia oserei dire, in autunno, hanno sensibilizzato e oltre sull'argomento trasmissione o ripresa web dei consigli, vi ripeto ancora e penso che anche lo staff di Crescentino Ricomincia, con cui allora lavorai all'unisono ve lo potrà confermare, ci sono consiglieri che siedono in consiglio che su questo argomento fanno blocco, ovviamente non il consigliere Mosca, con cui su questo argomento andiam d'accordo.
    Se avete letto l'intervista a Paolo Tiramani, avrete notato che da anni il comune di Borgosesia filma i consigli, ma non solo li mette on line, ma li fa trasmettere da una tv locale in differita la domenica mattina, in modo che la gente interessata lo veda o se lo registri.

    Ora , mi sembra di aver dimostrato in questi mesi di essere vicino al pubblico che legge e si interessa di questo blog, io posso arrivare pero' solo fino ad un certo punto, gli altri blogs sono espressione di movimenti politici, che hanno un reale potere, quindi, da questi blogs e parlo di crescentino democratica e di amare crescentino, deve partire all'unisono una campagna per la messa sul web del consiglio.

    Per quanto riguarda consigli provinciali e regionali invece la campagna deve essere fatta a un livello piu' vasto
    mauro novo

    RispondiElimina
  12. Blogger.. sul tema delle riprese video mi sono svenato, ma come ha capito anche lei non hanno grande entusiasmo. Volere è potere dice il saggio, dopo otto mesi non sono ancora riusciti a modificare una righina del regolamento comunale, mentre in fretta e furia volevano spostare la Ruota del mulino e fare il girarrosto di Archimede.
    Ma la legge del contrappasso ha colpito inesorabile: niente riprese video sul WEB ... niente riprese video in TV... c'est la vie.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina