martedì 15 dicembre 2009

CONCERTO DELLA BANDA LUIGI ARDITI SABATO 19 DICEMBRE

ASSOCIAZIONE MUSICALE “Luigi Arditi”
Fondata nel 1907
Via Carducci, 15
13044 Crescentino (VC)
C.F.: 94002690025

Segretario:
c/o Alberto Piolatto
Via Bena,18
13044 Crescentino (VC)




OGGETTO: Comunicato stampa Concerto di Natale 2009

La Banda Musicale “Luigi Arditi” di Crescentino, diretta per la prima volta dal Maestro Jimmy D’Introno, in occasione delle festività natalizie, organizza il tradizionale concerto di Natale.
L’appuntamento è per sabato 19 dicembre 2009 alle ore 21 al Teatro Comunale “Cinico Angelini” ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Al termine del concerto verrà offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco, sarà questa una piacevole occasione per porgere a tutti i migliori auguri di Buone Feste.

““L’organizzazione del Concerto di Natale, per noi della “Luigi Arditi”, è divenuta ormai un impegno immancabile nei confronti della nostra città. Purtroppo quest’anno, per ragioni di sicurezza ci viene imposto che a beneficiare di questo grandioso momento musicale saranno soltanto duecento persone, dico “soltanto” perché ogni anno il pubblico aumenta sempre più fino all’edizione passata con un teatro completamente gremito di appassionati di musica bandistica.
La novità di quest’anno è la direzione del Maestro Jimmy D’Introno, già attuale Maestro della Fanfara Alpina Montenero di Torino, che costantemente ci guida ogni settimana da mesi nella preparazione musicale.
Riconfermati invece i due presentatori, Carola Modina e Andrea Bazzano, che anche grazie a loro cercheremo di portare avanti il successo della scorsa edizione””
Alberto Piolatto

Per informazioni:
Tel.: 347 60 41 337
web: banda arditi.xoom.it
e-mail:
banda.arditi@alice.it


Ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicare alla nostra iniziativa.
L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.


Per Associazione Musicale “Luigi Arditi”
Il segretarioAlberto Piolatto

Nessun commento:

Posta un commento