venerdì 4 dicembre 2009

CHRISTMAS TIME AT MAUROATLARGE, IL NOSTRO NATALE




Si, è arrivato il tempo del Natale, il piccolo presepe c'è già, l'alberello è gia addobbato e le lucine già accese, anche in un anno cosi' economicamente tribolato, in cui magari c'è meno voglia di immergersi nell'atmosfera gioiosa e festosa e in cui molte famiglie sono in difficoltà per le note ragioni, apriamo il nostro cuore alla gioia della speranza che il bambin Gesu' ci porterà.

Forse i festeggiamenti e i regali saranno sottotono....non tutto il male viene per nuocere, e forse le luci non saranno sfavillanti, ma tutto cio' puo' permettere alla vostra luce interiore di brillare di piu'......la gioia di ricevere o di fare un regalo, alle persone piu' care, solo a quelle a cui vuoi davvero bene, la realtà di un dono utile, che faccia pensare a te per tutto l'anno la persona che lo riceve.

Un periodo anche di bilanci, bilancio di un anno che finisce che per la collettività non è stato dei migliori, ma che magari per voi nel vostro intimo è stato ricco di avvenimenti e di cose positive.

Donate voi stessi, donatevi dei bei momenti in famiglia, pensate a chi ha meno, a chi fa fatica ad arrivare a fine mese , a chi ha perso il lavoro e a chi lotta per non perderlo ( e sono in molti a Crescentino e nei dintorni).

Il blog rimane aperto anche in questo periodo cosi' intenso, ci saranno piccoli suggerimenti per piccoli regali, ma anche riflessioni e inviti a fare e farsi delle new year resolutions....quei piccoli fioretti che si fanno alla fine di dicembre e che si mandano all'aria i primi di gennaio....ma che magari quest'anno si tenteranno di mantenere.

I miei piu' sinceri auguri di buon Christmas Time......gli auguri di Natale verranno poi.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

2 commenti:

  1. Bravo Blogger, belle parole e sincere.
    Certo, capisco che ci ha messo la buona volontà, ma il presepe, per essere piccolo.. è proprio piccolo!
    Cordiali saluti
    Babbo Natale Saint-Just ... e fate i buoni...!

    RispondiElimina
  2. Che siano giorni sereni anche per te Mauro,per tutti,ne abbiamo veramente bisogno!

    RispondiElimina