mercoledì 23 dicembre 2009

CAPODANNO A SAN SILVESTRO

Per chi aveva chiesto consiglio per la notte di Capodanno ho trovato buona questa proposta, anche a costo contenuto, gli anni scorsi l'evento ha avuto successo quindi quanto segue è il programma:

ORE 21 SAN SILVESTRO CRESCENTINO SALONE ADIACENTE CHIESA

CENONE DI CAPODANNO

MENU'

Crostini di verdure in agrodolce con affettato
Insalata di gamberetti e carciofi
Vitello tonnato
Cotechino con lenticchie
Crespelle con funghi e prosciutto
Reale di vitello con spinaci
Macedonia con gelato
Panettone e pandoro con creme
caffè
digestivi
vini rossi e bianchi compresi, con spumante al brindisi

costi
adulti euro 30
bambini dai 5 ai 10 anni euro 12
bambini fino ai 5 anni gratis


prenotazione entro lunedi' 28 c.m. al 3394376356
con caparra di euro 10

13 commenti:

  1. Bravo Blogger
    Ora ci vorrebbe qualcuno che ce li porta.

    Chissà che leggendo il Blog qualcuno di buona volontà si trovi.

    Magari qualche Amministratore..... usando i Bonus da 30 euro avanzati

    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. Ma al salone polivalente quest'anno non si fa nulla? Ma vi sembra giusto lasciare chiusa, proprio a capodanno, una struttura comunale così, quando si sarebbe potuto organizzare qualcosina di carino per fare divertire i crescentinesi che non possono permettersi le cene da migliaia di euro nei ristoranti di lusso? Bastava anche solo un gruppo come quello che suonava quest'estate al Parco Tournon e la festa sarebbe riuscita.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi... ma volete la botte piena e la moglie ubriaca..
    O si da il Bonus alla signora imbellettata (spero che si tratti di un caso solo) o si fa la festa con la musica.
    Chissà.. forse con i soldi della giostrina qualcosa di buono si faceva lo stesso..

    2000 euro, dicono, è costata(salvo precisazioni). Diciamo un 100 cenette economiche saltavano fuori.
    Cos'era meglio? I bimbi congelati o i bisognosi in festa?
    E poi dite che critico sempre.. diamine, ho anche dei motivi..
    Incontentabili.
    S.J.

    Ultimo commento pre-natalizio, ora faccio il buono.

    Auguri a tutti i crescentinesi, a quelli che ho criticato, ai commentatori e naturalmente al Blogger.

    Buon Natale e buon Anno 2010

    Saint-Just

    RispondiElimina
  4. Duemila euro per la giostra in piazza!?!?!?!
    Sogno o son desto???? Non ci posso credere!!!!
    Ma se so di per certo che i bambini per salirci sopra devono pagare! Ma allora a che sono serviti quei duemila euro?

    RispondiElimina
  5. Cari Babbi Natale, lo so che voi pensate che alle porte della città ci sono le giostre che fanno la fila per stare un mese a Crescentino, dato il clima salubre, la presenza di turisti spendaccioni e la simpatia degli abitanti. In realtà, sembra che non sia proprio così, la situazione. E una giostra d'inverno, se la si vuole, bisogna pagarla.
    (Seguono commenti:
    "Ma va là!!!!!"
    "Strano davvero, ma guarda che roba"
    "Non c'è più religione"
    "Io quei duemilaeuro li avrei usati per mettere un nastro tricolore sul c. del sindaco, con una bomba infilata, e darle fuoco".
    "Io quei duemilaeuro li avrei offerti a Saint-Just per vedere finalmente se conosce la differenza fra il dire e il fare"
    "io qualunque cosa facciano li odio sempre di più")
    Eccetera

    RispondiElimina
  6. Egregio Eccetera....
    solo una domanda....
    MA CHI CCCAVOLO LA VOLEVA LA GIOSTRA IN PIAZZA????
    Quindi la sua affermazione " E la giostra d'inverno, se la si vuole, bisogna pagarla" era per dirla alla Fantozzi: "Una cagata pazzesca".
    Nessuno, ripeto, NESSUNO la voleva, ne l'ha mai chiesta.

    RispondiElimina
  7. Magari a Giugno affittano la pista da ghiaccio a 7.000 euro......puo' essere un'idea....

    AUGURI A TUTTI

    Paolo

    RispondiElimina
  8. Sì bravo Paolo. E' per questo, per poter buttare i soldi dalla finestra, che abbiamo dimezzato gli stipendi degli assessori, e Sellaro non prende una lira, e la Sindaca 500 euro al mese di rimborso spese. Se le stiamo sui piedi pazienza, è suo diritto: ma è giusto fare dell'ironia fuori luogo perché si è pensato che una giostrina avrebbe fatto piacere ai bambini e ai loro genitori in questi giorni di festa? Buon Natale, comunque. Speriamo che Gesù Bambino passi qualche ora con lei.

    RispondiElimina
  9. e pensare che volevo segnalare solo un appuntamento in una frazione dove si danno da fare, naturalmente l'argomento del post che non si prestava a commenti è stato usato per proteste varie, su giostra, su come fare ad arrivare a san silvestro (come se san silvestro fosse in cima al Monte Bianco,,) signore in pelliccia che fan shopping con i bonus, mancato capodanno al salone polivalente, insomma di tutto e di piu'.
    Polemizzare, protestare, aver da ridire, in questi mesi di blog ne ho viste e sentite di tutti i colori....
    Non condivido tutte le scelte dell'amministrazione comunale, ci mancherebbe, anch'io a volte farei altre scelte, avrei magari messo qualche illuminazione in piu' , ma un buon proposito per l'anno nuovo sardebbe quello di proporre di piu' e protestare di meno, anzi......
    PERCHE' TUTTI I LETTORI NON FANNO QUALCHE PROPOSTA, NON MOLTO COSTOSA, PER MANIFESTAZIONI IN PRIMAVERA O IN ESTATE, QUALCHE IDEA, QUALCHE SPREMITURA DI MENINGI, MAGARI ESCE QUALCOSA DI BUONO.....
    VEDREMO...
    m.n.

    RispondiElimina
  10. Questa volta ti condivido pienamente!Facciamo tutti un buon proposito per il nuovo anno:meno proteste e più proposte!Auguri a tutti

    RispondiElimina
  11. Finisco per la prima volta su questo spazio. Bravo signor Novo, ha una visione enciclopedica del blog. Leggo anche le frecce acuminate di Preddy (Predaro, sarà?) sulla giostra in piazza, resto colpito dalla sua evidente avversione verso lo stato delle cose. E mi viene in mente l'allestimento della Torre dello scorso anno, che mi pare costasse 10 mila euro o giù di lì, quando già le casse del comune erano vuote assai. E' proprio vero che l'odio è cieco e sordo, ma mai muto.
    Filosofo

    RispondiElimina
  12. filosofo attenzione ai cognomi, sui blog meglio se non si fanno, chi le dice che quel preddy sia la persona che lei indica?
    ha comunque fatto bene a ricordare quell'orrendo allestimento della torre, lo ricordiam ancora in modo terrificante....ma erano peggio quei babbi natale impiccati di metà anni 80, qualcuno li ricorda? alcuni bambini furono presi anche da crisi di pianto, quando, dopo una nevicata molti babbi caddero a terra esanimi nella neve
    m.n.

    RispondiElimina
  13. Spett.le AMARE CRESCENTINO
    io ho semplicemente fatto una battuta, mi scuso se ho oltrepassato il limite, pensavo solo di sdrammatizzare la cosa. Io non sono un tipo polemico, pero' è anche segno di forza saper riconoscere gli errori. I Duemila euro per la giostra sono stati un errore, penso che farà fatica a trovare una mamma che fosse contenta di mandare il figliolo ad ibernarsi su una giostrina. Dai era prevedibile il flop.
    Al filosofo vorrei far sapere (visto che è nuovo) che io questa amministrazione, come gia' ampiamente detto, l'ho votata, ma se devo criticarla la critico.Ho parecchi amici all'interno di essa e li stimo (spero che la mia stima sia ricambiata).
    La proposta io l'ho gia' fatta a chi di dovere (presidente della comp. delle botteghe n.d.r.)e spero venga discussa e magari approvata.
    Un saluto festoso a tutti quanti.
    Paolo

    RispondiElimina