mercoledì 25 novembre 2009

CONCERTO GOSPEL DI GIOVEDI' 3 DICEMBRE, COMUNICAZIONE DI VICKY PACI , CONSIGLIERE PROVINCIALE LEGA NORD

Pubblichero' presto un post dedicato al gruppo che si esibirà all'auditorium giovedi' 3 dicembre, nell'attesa ecco la presentazione dell'evento a cura di Vicky Paci, che a nome della Provincia annuncia l'evento:






“Quest’anno festeggeremo dieci anni del concerto di musica Gospel a Crescentino.
Sono lieta che anche in questo 2009 di austerità si possa offrire ai Crescentinesi l’evento che è diventato una consuetudine pre natalizia per tutti gli amanti della buona musica. La serata è sponsorizzata come sempre dalla Provincia di Vercelli, dal comune di Crescentino, dalla Regione Piemonte e dalla Compagnia di San Paolo.
Collabora con me nell’organizzazione l’Associazione Turistica Proloco di Crescentino.
Quest’anno però sono obbligata a comunicare che a causa di una recente ordinanza dei vigili del fuoco e per ragioni di sicurezza non si potrà superare la capienza massima dei 200 posti seduti. Significa che tutte le persone in eccedenza non potranno entrare perché sarà vietato restare in piedi o aggiungere sedie. I controlli saranno rigorosi e nostro malgrado dovremo rispettare le normative che da ora in poi saranno per sempre. Naturalmente mi aspetto la solita affluenza record di pubblico e per questo prego tutti coloro che hanno piacere a godersi la serata di arrivare per tempo.
Un ringraziamento da parte mia al Sindaco di Crescentino per la disponibilità ad aiutarmi nell’organizzazione dell’evento ed a tutte le persone che non posso citare per motivi di spazio ma che stanno lavorando affinché lo spettacolo si svolga al meglio.”
VICKY PACI
CONSIGLIERE PROVINCIALE

4 commenti:

  1. ma la si è scoperto solo ora? dopo anni dall'inaugurazione? come mai la cosa in campagna elettorale, quando il teatro veniva occupato da ben più di 200 persone, non è saltata fuori? ricordo che questa ordinanza (per carità giusta) priva anche l'asilo di un posto dove fare la recita di fine anno...

    RispondiElimina
  2. Sono cose che erano già uscite in campagna elettorale, e che erano note, penso che ora le regole saranno fatte strettamente rispettare, arrivare prima giovedi' prossimo garantirà i posti ...se no si rimane fuori

    RispondiElimina
  3. La sicurezza è molto importante, quindi è giusta l'ordinanza dei Vigili del Fuoco.
    Io darò il mio contributo andando a vedere qualcosa di più interessante da un'altra parte.
    E poi dite che non sono altruista....
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  4. Anche l'asilo come il gospel e la banda dovrà adeguarsi, credo. Non penso giusto che qualcuno si sacrifica ed altri no. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, O NO?

    RispondiElimina