venerdì 9 ottobre 2009

IL METEO WEEK END E SGUARDO AI PRIMI GIORNI DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Il risveglio di stamane sotto un cielo plumbeo e le successive goccie di pioggia ci facevano presagire un peggioramento del tempo, ora qualche raggio di sole scalda la nostra bella cittadina.

Non sono da escludere altri brevi scrosci almeno fino a domattina, quando , un cambio di correnti riporterà cieli limpidi e sereni, durante il week end, in pieno giorno, si toccheranno ancora i 23/24 gradi, cosi' come anche lunedi'.

Da martedi la temperatura diura calerà di qualche grado, mentre le temperature notturne vireranno verso gli 8 gradi dai 12 / 14 abituaali in questa prima decade di ottobre che va a chiudersi domani.

Ricordiamo anche che il 15 ottobre sarà possibile accendere gli impianti di riscaldamento, invitando i lettori comunque a ponderare l'uso di metano quando fuori si raggiungono ancora i 20 gradi o oltre.....

In sostanza, buone previsioni per un week end ancora ricco di manifestazioni all'aperto, prima fra tutte quella al castello di Verrua, veramente notevole, farà piacere anche fare una passeggiata serale dopo la Conferenza del giornalista Mimmo Càndito, alla chiesa di San Bernardino alle 21 di stasera venerdi', a cura degli Amici della Biblioteca.

Buon Week end
mauro novo
mauroatlarge@aol.it

Nessun commento:

Posta un commento