mercoledì 22 luglio 2009

AMICI DELLA BIBLIOTECA COMUNICAZIONE

La Presidente dell'Associazione Culturale Amici della Biblioteca di Crescentino Dott. Daniela Mosca , ringrazia per l'interesse dimostrato dai lettori del blog per l'iniziativa IL VIAGGIO,

l'Associazione sta pensando alle proposte fatte dai lettori che, con i commenti hanno proposto una sezione speciale del concorso letterario dedicato al popolo dei lettori dei blogs che vogliono rimanere anonimi;

il direttivo deciderà presto sulla questione e su questo blog verrà comunicata la decisione e le regole del concorso che saranno comunque diverse dal concorso ufficiale.

mauro novo
mauroatlarge.blogspot.com

5 commenti:

  1. Ringrazio la dott.sa Mosca per aver apprezzato le idee proposte sul blog.
    Approfitto per dire che il link alla email del concorso non funziona, almeno a me.
    Volevo chiedere alcune informazioni, ad esempio il regolamento alla voce " lunghezza" parla di poesia e di prosa, con limiti piuttosto stretti di pagine. Non si capisce se il limite delle otto cartelle A4 si riferisce anche a racconti narrativi, nel qual caso è pochissimo.
    (e poi, casa si intende per cartelle? fronte retro? 16 pagine o otto?)
    Scusate la mia ignoranza, vorrei sapere qualcosa di preciso.
    Grazie
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. Saint sempre il solito precisino. Scusi il termine ma questa volta se lo tira dietro il precisino.
    Faccia come vuole. Scriva, butti giu qualcosa, intanto tutto ciò che farà per me sarà senz altro valido e di buoni concetti.
    Sei grande Saint

    OCA GIULIVA

    RispondiElimina
  3. Spett. O. Giuliva
    Sarò precisino, ma se il regolamento dice 8 cartelle A3, che faccio? Lei ha già visto un racconto di viaggio in otto paginette? E' un tema scolastico.
    Prego gli Amici d. b. di chiarirmi come funziona.
    Grazie.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  4. Ma mi invii a cena invece di pensare solo alle otto paginette.

    Lei è un mito.

    Oca Giuliva

    RispondiElimina
  5. Amatissima O. Giuliva, purtroppo mi sono cacciato in un vicolo cieco con questa storia dell'anonimato, come potrei invitarla a cena? E' una vita ben cattiva quella di Saint-Just, costretto a declinare dei così cortesi inviti.
    Mi aiuti almeno a risolvere il dilemma della mia opera prima, così' potrò inserirla in qualche parte del racconto per offrirle un buon caffè, otto paginette permettendo.
    Cordiali saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina