lunedì 29 giugno 2009

LA FESTA DELL'INFERMERIA SANTO SPIRITO











L'Amministrazione dell'Infermeria S.Spirito ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla Festa d'Estate, gli ospiti ed i loro parenti, le autorità presenti, i dipendenti dell'Ente e della Cooperativa e tutti i volontari che in vario modo hanno contribuito alla riuscita di un pomeriggio di gioia e di allegria per i nostri anziani.

Il Presidente
Giuseppe Gedda

I componenti del Consiglio di Amministrazione
Roberto Poli
Marisa Morra
Mauro Omassi
Michele Sottile


Ringrazio Presidente e direzione tutta per le belle foto che pubblico volentieri, e rinnovo ancora le mie scuse per non essere stato presente, causa precedente impegno.

Mauro Novo

mauroatlarge.blogspot.com



5 commenti:

  1. Una bella festa e molto partecipata.
    Anche vedere amministratori di sinistra e di destra insieme in una manifestazione per allietare i nostri cittadini anziani è un fatto positivo.
    Dovrebbe essere sempre così.
    Molto bravi i bambini che hanno cantato e gli alpini.
    Saluti
    Aliseo

    RispondiElimina
  2. Grazie ad aliseo per la minicronaca....
    m.n.

    RispondiElimina
  3. Aliseo venga lei al mattino quando si ritrova tutti i nonnni (si io li amo tanto da chiamarli nonnini) da lavare da pettinare da imboccare e con un organico ridotto all'osso che non ci si riesce a stare dietro e per giunta criticati da gente che hanno il sederino su una sedia a 5 ruote.
    Venga signor Aliseo.
    Non giudichi il lavoro dei dipendenti perchè se vuole le dico che io personalmente e colleghe abbiamo esperienze ventennali in sorrisi, cambi di pupù e altro.
    Non soffermiamoci con i ricatti del lavoro privato io combatto con le lingue lunghe che giudicano con facilità senza essere informati dei fatti.
    In corsia ci sono dei giorni che ci vogliono i pattini a rotelle.
    Non si preoccupi lavoriamo sempre con coscienza e sempre con gentilezza: sappiamo anche noi che prima o poi ci passeremo tutti attraverso la vecchiaia. Rispettiamo molto i nostri anziani solo siamo infastiditi dalle critiche gratuite.
    Titti, Aliseo venite voi a dare lezioni di umanità..magari però nel frattempo aiutateci a imboccare i nostri ospiti o a cambiarli e lavarli almeno potete calcolare il tempo che si impiega a curare i nostri nonni. Eppure qualche sapientone criticava dicendo che in un minuto si riusciva a fare tutto...certo amici cari, ma voi riuscite a lavarvi e mettervi a posto al mattino, in n minuto?

    Nessuno ne voglia a nessuno, si vuole solo constatare dei problemi senza tralasciare la componente umana che, credeteci non manca anche se a volte per forza di cose, risulta superficiale.

    Vento di pace, zefira, e carezza.

    30 giugno, 2009 21:26

    RispondiElimina
  4. imparate a vedere il lato positivo nelle critiche e migliorate il servizio.

    RispondiElimina
  5. Se cfi date la bacchetta magica lo si puo migliorare...

    Venti di pace

    RispondiElimina