sabato 27 giugno 2009

DIREI CHE E' ORA DI FARSI FURBI

CARI LETTORI, E' BASTATO CHE OGGI NON VEDESTE NESSUN POST SUL CONSIGLIO COMUNALE PER PENSAR MALE, GIOVEDI' SERA SONO STATO INVITATO PER UN DOPO CONSIGLIO SIA DALLA LISTA PIOLATTO CHE DA AMARE CRESCENTINO, HO SCAMBIATO AMABILI CHIACCHIERE CON ENTRAMBI, PRIMA MI ERO ANCHE SOFFERMATO A DIR DUE PAROLE CON GIAN MARIA MOSCA E GRAZIOSA MOGLIE, QUINDI HO FATTO TARDI, VENERDI' MATTINA VOLEVO ALZARMI ALLE 6 PER SCRIVERE, MA APPENA ALZATO , ACCESA LA RADIO HO SENTITO LA NOTIZIA DELLA MORTE DI MICHAEL JACKSON CHE MI HA DAVVERO ADDOLORATO, QUINDI NON HO VOLUTO CONCENTRARMI A SCRIVERE.

LA MIA GIORNATA LAVORATIVA E' STATA DURISSIMA, TRA CONSEGNE , VENDITE E TEMPORALE FORTISSIMO CHE MI HA OBBLIGATO AD INTERROMPERE UN GIRO DI CONSEGNE A CIGLIANO ONDE EVITARE DI DANNEGGIARE UN CAMION PRATICAMENTE NUOVO, DIFATTI TEMPESTAVA LARGO COME UNA MANO.

AGGIUNGETE GLI IMBIANCHINI IN DITTA E MISCHIATE IL TUTTO, NESSUN TEMPO PER SCRIVERE, IO DEBBO LAVORARE E RISPONDERE DEL MIO LAVORO A DUE SOCI CHE IN QUESTI MESI HANNO SOPPORTATO ANCHE LE MIE ASSENZE, CHE IN QUESTO PERIODO IN CUI ABBIAMO MOLTO LAVORO , NON SONO PIU' TOLLERATE , PENA LA DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO.

SCUSATEMI SE VI HO RACCONTATO I FATTI MIEI, MA IL FATTO CHE PENSIATE CHE PER UNA FRASE INFELICE DI UN CONSIGLIERE COMUNALE , IO CHIUDA IL BLOG NON RENDE GIUSTIZIA ALL'INTELLIGENZA DI QUALCHE LETTORE, VI PREGO QUINDI IN FUTURO DI TOLLERARE LE MIE ASSENZE, E PENSATE CHE IO HO UN LAVORO, UNA CASA DA PULIRE ( IO NON MI POSSO PERMETTERE LA DONNA DELLE PULIZIE COME TANTI DI VOI HANNO) E DUE ANZIANI GENITORI CHE ABBISOGNANO DI AIUTO E COMPRENSIONE UMANA.

CON AFFETTO
MAURO NOVO

3 commenti:

  1. "non ti curar di lor ma guarda e passa..."
    quello che fai è già davvero troppo, visti certi commenti dei frequentatori del blog!
    ricambio affetto e solidarietà. ciao

    RispondiElimina
  2. Per Mauro...anch'io mi ero spaventata. La possiblità di discussione che ci hai dato è una cosa molto positiva, lo scambio di idee anche se non condivisibili è sempre positiva...poi sta alla maturità delle persone accettarle o meno. Come già postato sul blogg di Gian Maria, anche qui ho imparato molte cose in questi pochi mesi...a conoscere meglio persone....e a giudicarne diversamente altre....cosa che non sempre nella vita reale si riesce e si ha il tempo di fare....
    Continua così...e buon lavoro.

    PANDORA

    RispondiElimina
  3. Pandora, Mauro 2 persone che le accomuno per la loro umanità.
    Bravi entrambi e un forte abbraccio.

    Wonder Woman

    RispondiElimina