giovedì 21 maggio 2009

PRESENTAZIONE UFFICIALE LISTA L'ONDA NUOVA A MONCRIVELLO


Si è tenuta al Castello di Moncrivello, la presentazione ufficiale della lista l'Onda Nuova per Moncrivello, candidato sindaco Massimo Pissinis, architetto.

Di questa lista abbiamo già parlato circa una settimana fa, ma ci torno volentieri a sottolineare il grande successo ottenuto martedi sera, alla presenza di piu' di 200 persone, un record per il piccolo paese ai confini del canavese.

Invitate dal candidato a sindaco tutte le realta' culturali del paese, tra cui l'Associazione Duchessa Iolanda e il Comitato Carnevale,
Alla serata hanno partecipato importantissime personalità politiche da tutta la nostra provincia:
l'Assessore al turismo provincia di Vercelli e sindaco di Saluggia Pasteris, l'assessore fiere e mercati del comune di Vercelli Ketty Politti, Enrica Langhetti, vice sindaco di Varallo Sesia , della Lega nord, che siede anche in Consiglio Provinciale, il sindaco di Borgo d'Ale Mario Enrico, il sindaco di Alice Castello e Consigliere Provinciale Dottor Petrino, l'Assessore Provinciale all'agricoltura e sindaco in pectore di San Giacomo, Camandona, e il Consigliere Regionale Tino Rossi della Lega Nord.

Alla fine della serata , degustazione dei prodotti enogastronomici tipici di Moncrivello.

Auguriamo al candidato sindaco e a tutta la lista una buona fine di campagna elettorale e una sicura e netta vittoria

Mauro Novo
mauroatlarge.blogspot.com
servizi esterni

16 commenti:

  1. ma che c'azzecca Moncrivello con Crescentino?

    RispondiElimina
  2. GENTILE DOTT. NOVO,

    CHIEDO GENTILMENTE SE IN UN IMMINENTE FUTURO POTREBBE INTERVISTARE UN ANZIANO DELLA CASA DI RIPOSO "INFERMERIA SANTO SPIRITO" ANCHE PER CONOSCERE QUESTA REALTà NASCOSTA FATTA DI CURE, DI SERVIZIO IMPORTANTE MA ANCHE DI VECCHIAIA E SOFFERENZA.

    ASPETTO RISCONTRO

    NONNA BICE

    RispondiElimina
  3. dal blog, si puo mandare un commento direttamente al dott. Novo, in modo che lui non deve andare sui post?

    Come posso fare?

    MAZINGA

    RispondiElimina
  4. lo deve mandare alla mia casella e mail
    ma-no@libero.it
    per chi chiede cosa centra moncrivello, sotto l'articolo c'è scritto...servizi esterni e questo spiega tutto, guardate che il blog è molto letto fuori crescentino
    per quanto riguarda l'infermeria serve un permesso, vedro' che posso fare dopo le elezioni

    RispondiElimina
  5. Nonna Bice, in questa occasione il sig. Novo ha dimostrato più intelligenza e senso di responsabilità di lei. Credo che gli anziani dell'Infermeria abbiano il diritto alla loro riservatezza e di non essere coinvolti nella campagna elettorale.
    In ogni caso, poichè sono due le case di riposo di Crescentino, per coerenza dovrebbero essere intervistati gli anziani di entrambe.
    Bapi

    RispondiElimina
  6. Caro Bapi,

    quale diritto lo arma a dare giudizi ad una donna matura e anziana?

    1) prima cosa visto che lei è piu intelligente dovrebbe aprire il commento con un saluto almeno per rispetto verso un nziana

    2)Ho detto chiaramente al Signr Novo di fare qualche intervista ad un anziano ma in un FUTURO.
    nON HO DETTO:" in campagna elettorale".

    Mi pare di intravedere che Lei è una persona che vede la malizia anche dove non c'è mimamente.
    La mia proposta al signor Novo ra solo per fare conoscere un pò gli anziani o semplicemente raccontarsi.
    Caro Bapi, mi sa che lei sia accecato dalla pitica e la vede ovunque.
    Faccia davvero una visita alle case di riposoporti un po di compagnia scambi 2 parole con loro e vdrà quante se han da insegnarci.

    La saluto caramente

    Nonna Bice

    RispondiElimina
  7. PER NOVO:

    Gentile signor Novo volevo solo dirle che le parole di nonna Bice non erano di alcuna matrice propangandista e politica in merito ad una futura intervista ad un anziano/a di una casa di riposo.
    L'unica pecca penso sia la dimenticanza di nominare la 2° casa di riposo sita in Crescentino (Residenza Roma).

    Se si riesce a trovare la malizia anche per una richiesta di un intervista agli anziani, allora chiudiamo il blog perchè non ci siamo.
    Per giunta leggo che la nonna Bice ha espressamente detto "Futuro" non si è espressa con frasi equivocabili nè tanto meno, propone interviste durante la campagna elettorale.
    Per giunta anziana anch'ella.
    Signori se stiamo scherzando è un conto, si ride un pochino ma se siamo seri, qui qualcosa non funziona.
    Conoscendo la nonna Bice vi assicuro che non è certo la cacciatrice di voti che vorreste farla passare.

    Saluti

    Donna bionica

    RispondiElimina
  8. Bapi,

    rileggi bene la richiesta di nonna Bice e poi scrivi.


    Donna Gatto

    RispondiElimina
  9. Bapi,
    non essere noioso non attaccarti sugli specchi per piacere.


    Isa la Rozza

    RispondiElimina
  10. Signor Bapi,

    faccia un giro nelle case di riposo (tutt è due) invece di sollevare ipocrisie inutili.

    Gianni

    RispondiElimina
  11. Carissime nonnine, i miei rispetti, ma per "futuro" io intendo anche fra un minuto. Adesso che avete chiarito usando la parola magica "dopo le elezioni", cominciamo a ragionare. Ma voi l'avete fatto il giretto in tutte e due le case di riposo? Ho qualche dubbio.
    Comunque mi associo alla richiesta, dopo le elezioni Il sig Novo, se vuole, faccia le sue interviste agli anziani.
    Bapi

    RispondiElimina
  12. continuo A dire che ci vogliono permessi che un blogger è difficile possa avere, ...e le capacità di intervistare con delicatezza un anziano io non le ho, sono abituato ai politici....passo la mano ai veri giornalisti, perchè non fanno loro un bel servizio nelle case di riposo, sono tra l'altro pagati...io no

    RispondiElimina
  13. errata corrige

    GENTILE DOTT. NOVO,

    CHIEDO GENTILMENTE SE IN UN futuro dopo le elezioni politiche POTREBBE INTERVISTARE UN ANZIANO DELLA CASA DI RIPOSO "INFERMERIA SANTO SPIRITO" e Resienza Roma ANCHE PER CONOSCERE QUESTA REALTà NASCOSTA FATTA DI CURE, DI SERVIZIO IMPORTANTE MA ANCHE DI VECCHIAIA E SOFFERENZA.

    ASPETTO RISCONTRO

    RispondiElimina
  14. Caro signor Bapi buongiorno.

    Si, a volte vado a trovare gli anziani delle rispettive case di riposo di Crescentino, non spesso per la verità perchè visito anche i malati di case di riposo nei comuni limitrofi.
    C'è sempre molto da fare se una persona si vuole dedicare agli anziani, agli ultimi.
    In piu le dico in sincerità che economicamente sto molto bene, vivo nella ricchezza tanto da vergognarmene. Le ricchezze che ho sono frutto di sudori dei miei avi e genitori. Anche miei sudori in quanto non ho mai dormito sugli allori.
    Le dico anche signor Bapi che mi capita spesso di andare in casa di anziani che vivono con poche risorse economiche.
    Alcuni di loro non fanno un bagno (per motivi di salute o perchè non completamente auto suff.)da mesi.
    Non sto lì a raccontargli le Novelle del Verga, ma incomincio a pulire loro l'abitazione e li aiuto a fare il bagno.
    Nel silenzio totale senza clamori lavo anche loro i piedi (e mi creda non è come lavare un bimbo....).
    Qualche ricca mia amica, se dovesse vedermi "umiliarmi" così mi riderebbe dietro.
    Sono Laureata, benestante eppure nessuno mi ha mai detto nella vita cosa devo o non devo fare.
    Se penso alle mamme di famiglia che si alzano alle 3 del mattino per lavorare presso una catena di montaggio e vengono pressate dai loro capo reparto, mi vergogno di me stessa e a volte mi chiedo" perchè tanta differenza?"

    Soldi solo soldi nella mente della società.
    Fanno comodo, danno potere, però credetemi che io personalmente provo vergogna ogni volta che vado in un atelier di alta modo ad acquistare capi di abbigliamento e spendere 1000-2000 euro come se fossero noccioline.
    Eppure i miei sensi di colpa dovrebbero attenuarsi perchè faccio molta beneficenza, il mese scorso ho rinunciato ad una vacanza di 20 gg alle Maldive e ho dato la somma in beneficenza.Questo dovrebbe "mettermi a posto con la coscienza", forse dovrei dire come le mie amiche "Non è colpa mia se ci sono fame e malattie nel mondo", forse hanno ragione loro e sono una povera complessata. Chissà chi ha ragione.
    Ecco chi sono signor Bapi, forse una povera complessata che va in giro a togliere e lavare i piedi marci per lavarsi la coscienza.
    Oppure sono una persona brillante che ha saputo giocare bene la partita della vita e grazie ai propri sudori, ora riesce ad aiutare molte persone sfortunate.
    Ecco chi sono.

    Un caro saluto

    Donna Gatto

    RispondiElimina
  15. signor nOVO,

    PRENDA CORAGGIO E INTERVISTI UN ANZIANO LEI NE HA LE CAPACITA'.

    Donna Bionica

    RispondiElimina
  16. vedremo donna bionica, dopo le elezioni....

    RispondiElimina