martedì 4 giugno 2024

L'AVVOCATO MARIA LUISA FORMATO CHIEDE DI INTERVENIRE SU QUANTO E' SUCCESSO FUORI DALL'AUDITORIUM ANGELINI IERI SERA AL TERMINE DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE DI CRESCENTINO E FRAZIONI

 Con la presente in relazione a quanto avvenuto ieri sera, quando usciti dal teatro, dopo la presentazione, in gruppo mi avete rivolto delle domande chiedendomi come mai da Avvocato io non fossi intervenuta su alcune circostanze riferite da un candidato  a detta di qualcuno false sono ad allegare determina e specificare quanto segue.

  Mi è stato detto, da un gruppo di persone ,alcuni presumo sostenitori di altra lista,  che avrei dovuto agire avendo  il dovere, l'obbligo di intervenire , vista la mia professione , poiché  quello che aveva detto il signor Salvatore Sellaro, in relazione alla  questione sulla  grafica e alla pubblicità non era veritiero.
Tutto al di fuori del parcheggio, mentre gli altri candidati erano ancora dentro; ho invitato, quindi  le persone che mi stavano domandando quale fosse il mio ruolo e perché io non fossi intervenuta, a rientrare visto che i candidati erano scesi in platea per parlare e confrontarsi con le persone presenti, invece di parlare con me fuori.
Detto questo considerato che non scrivo io , né condivido prima delle presentazioni quello che ciascuno dei candidati dice ma semplicemente da amica collaboro a livello pratico su alcune questioni anche di carattere amministrativo, rispetto agli argomenti trattati  dal signor Salvatore Sellaro mi dispiace dover dire a chi mi ha accusato che io non sapevo come stavano le cose, e se sapessi cosa fosse una gara di appalto (!?) che in realtà  con previsto dalla determina n. 86 del 7/05/2024 che allego (come avevo immaginato, visto l'importo indicato) , parliamo nel caso indicato, di affidamento diretto ai sensi dell'arte 50 del d.lgs 36/23 .
Non vi è stata alcuna gara d'appalto quindi,  per rispondere a chi nel parcheggio mi parlava animatamente, quasi a insinuare che non sapessi fare il mio lavoro visto il continuo ripetere :" lei è un avvocato, lei è un avvocato? Allora doveva intervenire e dire che esistono le gare di appalto" , rispondo con la determina ove chiaramente si indica che: - vi è stata un affidamento diretto alla Ditta di Rimini Gamberini e Muti srl  
 -  in deroga a quanto previsto dalla legge, sul principio della rotazione  negli affidamenti diretti , per le motivazioni che potete leggere nella stessa determina:" [...]In quanto il fornitore uscente ha fornito un servizio di ottimo livello![...] "   è stato dato l'incarico nuovamente alla stessa società!! Aspetto non di poco conto.
Quanto detto dal signor Salvatore Sellaro,pertanto,  corrisponde esattamente alla realta'. 
Mi permetto di rispondere quindi  a coloro che  hanno  accusato me , di non sapere o di dover confutare le parole di un'altra persona, di  informarsi meglio.
Grazie 
Per l'attenzione 
Avv.M.Luisa Formato 


CARO AVVOCATO COME LE HO ANTICIPATO CON UNA MAIL  IO E IL MIO COLLABORATORE ABBIAMO DECISO CHE IL DOCUMENTOALLEGATO  DA LEI INVIATO NON SARA' PUBBLICATO , SONO DOCUMENTAZIONI CHE CONTENGONO DATI SENSIBILI NON ADATTI A UN BLOG, MI PARE CHE LEI ABBIA SPIEGATO MOLTO BENE IL SUO PUNTO DI VISTA

5 commenti:

  1. La determina è pubblica comunque grazie

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. la determina e' stata spedita con un formato pdf che il blog non supporta, posso pensare a un link da pubblicare dove coloro che sono interessati possano accedere alla lettura, ho fatto cosi' in un caso, solo in questo modo accetto la pubblicazione, a me basta che chi apre il blog non veda direttamente il documento

    RispondiElimina
  4. Lo trasformi in jpg

    RispondiElimina
  5. gli interessati alla pubblicazione lo trasformeranno in jpg, io non faccio il lavoro della lista Monchietto, se vorranno lo faranno loro e spediranno qui,

    RispondiElimina