martedì 4 giugno 2024

BEATRICE ALIA, LISTA CRESCENTINO E FRAZIONI ERNESTO MONCHIETTO SINDACO SI PRESENTA AI LETTORI DEL BLOG


 Un saluto a tutti, mi chiamo Beatrice Alia, ho 31 anni e sono una laureanda in Giurisprudenza. 

Da più di 20 anni vivo in frazione Campagna, alla quale sono molto affezionata.

Negli ultimi anni ho lavorato presso studi legali e spero che presto riuscirò ad aprirne uno tutto mio, magari proprio nella nostra cittadina.

Ho deciso di candidarmi nella lista "Crescentino e frazioni" perché vorrei adoperarmi in prima persona per far fronte ai bisogni dei cittadini riconoscendo criticità e lavorando per cercare soluzioni, partendo dalle frazioni spesso dimenticate dalle precedenti amministrazioni, e nel mio piccolo anche per Crescentino. 


Beatrice Alia

Nessun commento:

Posta un commento