lunedì 3 giugno 2024

L'APERITIVO ELETTORALE DI FRATELLI D'ITALIA A CRESCENTINO, OSPITI IL CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE RIVA VERCELLOTTI E IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GILARDINO


 Aperitivo elettorale nel tardo pomeriggio in Piazza Caretto a Crescentino offerto da Fratelli D'Italia  che ha presentato il candidato al consiglio regionale Carlo Riva Vercellotti  che e' stato introdotto da Davide Gilardino , Presidente della nostra provincia.

Riva Vercellotti consigliere uscente ha chiesto sostegno per questo territorio, una provincia con un prodotto interno lordo piuttosto importante ma di bassa demografia  che si estende dalle risaie della bassa fino alle montagne della Valsesia, un territorio con realtà industriali importanti, ovviamente l'agricoltura e una interessante apertura al turismo anche nelle nostre zone.

Riva Vercellotti ha parlato di sanità pubblica e di infrastrutture, citanto lo scolmatore di Fontanetto Po che e' u

n progetto da realizzare e poi l'annoso problema del Ponte di Sant'Anna che serve molto al vercellese ma che e' di competenza territoriale della città metropolitana di Torino  .

Riva Vercellotti ha lodato il Presidente della Provincia e ha chiesto il voto per portare le istanze del nostro territorio in regione.

Presenti in piazza molti amministratori locali  dei dintorni,  Fontanetto Po, Lamporo e Cigliano.

Presenti anche le autorità crescentinesi sia di maggioranza che di opposizione che hanno salutato i due importanti ospiti.

Ha chiuso l'appuntamento elettorale un buon rinfresco.

Ringrazio per la bella chiacchierata il consigliere Riva Vercellotti e l'attenzione verso il blog del Sindaco di Fontanetto Vallino e l'amministratrice ciglianese Crittino.

Mauro Novo

mauro at large

Nessun commento:

Posta un commento