lunedì 10 giugno 2024

CARI LETTORI....SULL'INTERVISTA A GIAN MARIA MOSCA

 Ho riaperto i commenti sul post di Gian Maria Mosca,   e mi scuso anche con un lettore che mi ha mandato un lungo commento su quanto sia bello leggere senza commenti,  l'ho cancellato per errore e chiedo allo stesso  se lo vuole rimandare ,  lo pubblico.  

Sostanzialmente  capisco  che lei abbia trovato bello leggere i post senza commenti, si sia anche magari rilassato,  ma nemmeno i siti di Repubblica o La Stampa sono senza commenti, ci sono e  sono quasi sempre con nickname anonimi,  se lo fanno loro perchè non lo posso fare io?

Oltre a quelli messi  ne sono arrivati altri  che non ritengo utile pubblicare ma a cui rispondo volentieri.

Chi mi ha dato del pezzo di merda........si guardi allo specchio.

Chi mi chiede quanto abbia pagato Mosca per avere l'intervista e la prima pagina per due giorni ....si faccia furbo,  qui si

amo tutti volontari e anzi un enorme grazie ad Andrea Angiono,  il suo apporto e' stato FONDAMENTALE in questa campagna elettorale ed ha avuto l'onore di chiudere la campagna elettorale di Ernesto Monchietto  curando interamente il post,  io ho solo messo la faccia sulla foto  con il candidato di Crescentino e Frazioni ( vi diro' poi il perchè  a risultati ottenuti ) .

L'intervista di Mosca ha toccato circa 500 visualizzazioni e contiene parecchi spunti , vedremo domani se questi spunti  sono stati colti dagli elettori.

Per quanto riguarda il mio cappello all'intervista ne parliamo a risultati crescentinesi acquisiti .

Lunedi' sera sapremo chi e' il sindaco e ne avremo da dire.

IL BLOGGER

2 commenti:

  1. ma davvero non hai limiti e ora ti paragoni ai siti di repubblica la stampa e corriere... incredibile

    RispondiElimina
  2. pensa che anche li a volte ci sono commenti peggiori che qui

    RispondiElimina