lunedì 10 giugno 2024

ESCLUSIVA MAURO AT LARGE: GIUSEPPE GERACI, PERCHE' NON MI SONO CANDIDATO

GROSSO CALO DI VOTANTI ANCHE A CRESCENTINO, COMPRESE LE ELEZIONI IN CUI SIAMO TUTTI COL FIATO SOSPESO: LE COMUNALI

EVIDENTEMENTE LE DUE LISTE IN COMPETIZIONE NON HANNO CONVINTO TUTTI AD ANDARE ALLE URNE.

E SE GERACI AVESSE PRESENTATO LA TERZA LISTA?  ECCO IL SUO PENSIERO PER VOI LETTORI



 "Ciao Mauro, è inutile che mi presento, tanto ormai tutti sanno che Giuseppe Geraci era il potenziale terzo candidato sindaco di Crescentino.

Da quando sono nato, ho sempre vissuto e lavorato a Crescentino e ci tengo particolarmente a questo paese. Ho preso la decisione di candidarmi all'ultimo minuto; è stata una decisione d'impeto, derivante dal fatto che desidero il meglio per Crescentino ed era mia intenzione apportare novità, a mio avviso positive, per esso; avrei voluto, per così dire, "aggiustare" alcune "cosine". Ovviamente non ritengo opportuno svelare quali fossero poiché rientravano nel programma che avevo già ampiamente provveduto a stilare insieme alla mia squadra. La mia delusione per la mancata candidatura è ancora più cocente se penso che ci sono andato veramente molto vicino ma un "intopp

o" ha fatto svanire tutto.

La mia è stata, come ho detto prima, una decisione d'impeto ma che intendo portare avanti in questi cinque anni che mi separano dalle prossime elezioni comunali. Negli anni a venire è mia intenzione monitorare il lavoro della lista vincente, qualsiasi essa sia, e verificare se rispetterà il programma promesso e se ci saranno eventuali "pecche". Da qui io partirò più battagliero che mai per lavorare e affinare il mio programma che, spero vivamente, sarà quello vincente. Perché tra cinque anni riproporrò sicuramente la mia candidatura e questa volta non ci sarà alcun "intoppo" sul mio cammino, di questo ne sono sicuro!"

Giuseppe Geraci 

3 commenti:

  1. Siamo alle comiche!

    RispondiElimina
  2. Il nuovo vicesindaco ė?????

    RispondiElimina
  3. E perché mai le comiche???...in entrambe le liste c'erano e ci sono (tra vincitori e vinti) persone di varia estrazione sociale...e non mi pare che siano tutti degli astrofisici o dei pozzi di scienza...quindi?...lo stesso Dispoto (onore a lui per il grande risultato) è un semplice operaio, con tanto di tatuaggi in evidenza...ma ha fatto "il botto"!...e in questa campagna elettorale abbiamo assistito a "simpatici" siparietti a cui, più che ridere, ci sarebbe stato da piangere...per non parlare di alcune candidature...quelle si al limite del ridicolo!!!

    RispondiElimina