lunedì 4 maggio 2020

E LA FASE DUE SIA....... E PER PIACERE ....COMPRIAMO QUI E AIUTIAMO I NOSTRI OPERATORI COMMERCIALI

Voglio subito rendermi ancora piu' utile,   sperando che qualcuno non si sia sentito urtato dal mio post in cui davo l'addio alla politica attiva e al mio coinvolgimento personale in una forza politica di governo.

Mi e' stato detto e riferito e ne sono contentissimo che le già numerose prenotazioni di asporto presso la gastronomia Mamma Rita di  Archigusto sono aumentate dopo la ripubblicazione su Mauro at Large della proposta fritto di pesce ,  il blog dovrà servire da ora in poi anche a questo.  Anzi , uno degli scopi principali, mancando ovviamente appuntamenti di aggregazione come feste e manifestazioni ancora per molto tempo sa
rà il pruomuovere le attivita' di  Crescentino e i suoi dintorni come e' ovvio che sia, riscoprendo magari realta' commerciali o posti da visitare ora che possiamo magari muoverci un pochino di piu'.

Molte sono le attività gia' ripartite o che ripartiranno a breve,  alcuni bar come il Vanilla che ho segnalato ieri, faranno il take away e sarà interessante scoprire come la gente prende la novità.

Ma sono riaperte anche attività quali officine, gommisti,  auto lavaggi, negozi quali fioriste o sementi a piante  , ottica e librerie.   Tra una settimana Conte e i suoi poco esperti esperti  faranno magari anche riaprire negozi di vestiti e mercerie o negozi di scarpe e qui ne abbiamo. 

Ci sono molte attività qui,  molte da riscoprire,  compriamo a Crescentino, ci aiutiamo a vicenda.

Si spera anche che il Sindaco permetta di continuare con il  mercato e che le misure di contenimento permettano al mercato di svolgersi in modo sereno pur garantendo la sicurezza,  e' auspicabile il ritorno di bancarelle di vestiti e merceria varia quando questo sarà possibile.

il blogger


6 commenti:

  1. peperoni 4 euro al kg ecccccc

    RispondiElimina
  2. Mauro ben venga la pubblicità ai nostri commercianti sul tuo blog, sarebbe opportuno, che nel portale dei negozi di Crescentino attivato dal comune, ci fossero tutte le attività che propongno asporto, consegne a domicilio con le varie proposte di menù e prodotti, se la piattaforma con cui è stato attivato il portale lo permettesse, ogni attività potrebbe gestire la propria pagina così può aggiornare la sua proposta con i servizi che propone, orari contatti etc...
    Io il portale lo farei diventare una specie di pagine gialle di Crescentino con tutte le attività commerciali di Crescentino così se ho bisogno di un fabbro, di un falegname, idraulico, mobili, muratori, ciabattini, ferramente, ingrossi alimentari, bar, ristoranti, eletricisti,parrucchieri, estetisti, servizi per l'auto etc... ho un posto dove cercare l'attività e far crescere Crescentino, sempre pensando di dare ad ogni attività la possibilità di mantenere la sua pagina aggiornata con offerte orari di apertura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrebbe diventare un’app? Cerco, scelgo le offerte o quanto mi serve, contatto e/o prenoto?
      Domando senza polemica.
      Grazie

      Elimina
    2. Io devo sempre girare la richiesta ai tecnici, come detto io ho messo a disposizione il blog e la pagina facebook del blog

      Elimina
  3. Giriamo la proposta agli amministratori, comunque io sono disponibile a pubblicare offerte e proposte, la visibilità e' assicurata e ovviamente gratis
    il blogger

    RispondiElimina