Il Sindaco Vittorio Ferrero ha appena concluso la diretta Facebook in cui ha dato nuove informazioni sull'evoluzione dell'emergenza sanitaria Covid a Crescentino.
Sono 22 i residenti positivi a Crescentino, di cui 7 in ospedale. La situazione al Santo Spirito e' stabile con 35 ospiti positivi e 15 dipendenti positivi. Due persone sono guarite a Crescentino.
Problemi sono purtroppo riscontrati anche alla Residenza Roma con un ospite in ospedale, positivo, verranno al piu' presto fatti tamponi a ospiti e personale.
Sono stati approvati in giunta contributi per gli ese
rcizi commerciali che sono stati costretti a chiudere. Chiarimenti verranno presto pubblicati con la modulistica sul sito del comune.
Venerdi' 24 aprile torna il mercato, solo alimentare e solo in Piazza Garibaldi, una sola persona per nucleo famigliare sarà fatta entrare nell'area delimitata, nessuno potrà toccare la merce esposta e tutti dovranno avere guanti e mascherina.
Da oggi riaperti in città i negozi di fiori, tutti i negozi tranne farmacie ed edicole saranno chiusi il 25 Aprile e il Primo maggio prossimi.
La ricorrenza del 25 Aprile verrà celebrata solo dal Sindaco che parteciperà alla Santa Messa alle 10 in parrocchia, e poi al Monumento ai Caduti una breve cerimonia a cui sarà assolutamente divieto di partecipazione per la popolazione, vi sara' un rappresentante dell'ANPI.
In sostanza i nuovi contagiati sono 4. Interpreto bene?
RispondiEliminala situazione dovrebbe essere stabile dall'ultima volta, io ho perso il conto anche a livello nazionale, intanto i dati sono puramente indicativi, guardi solo agli asintomatici al Santo Spirito, ci sono anche tra i degenti non solo tra le maestranze...
RispondiElimina