giovedì 12 marzo 2020

CI SCRIVE IL VICE SINDACO LUCA LIFREDI

Ciao a tutti, da commerciante ma ancor più da amministratore pubblico credo sia arrivato il momento di prendere reale coscienza della difficile situazione che stiamo vivendo, nonostante la mia attività sia tra quelle che potrebbero restare aperte, ho deciso comunque di chiudere fino a data da definire ( anche in base all’evoluzione della situazione attuale ). 

Ho preso questa decisione non ritenendo il genere da me trattato così essenziale e di primaria necessità ( se non in pochi casi, es. batterie apparecchiature pressi
one e glicemia) MA PIÙ CHE ALTRO PER CERCARE DI DIMINUIRE AL MASSIMO LA PRESENZA DI GENTE PER LE STRADE e quindi i possibili contatti e contagi. 

Resteremo comunque a disposizione, tramite contatto telefonico, per consegne a domicilio di prodotti necessari ed essenziali alla normale routine quotidiana.

#IOSTOACASA

2 commenti:

  1. Buongiorno,
    io vorrei ringraziare i dipendenti dei supermercati, negozi alimentari, farmacie e tutte le altre persone che ci assicurano i beni necessari alla nostra sopravvivenza, logicamente senza dimenticare quelli che stanno ringraziando tutti da giorni chi lavora in ospedale, i volontari di qualsiasi associazione impegnati a fronteggiare l'emergenza, le forze dell'ordine, l'amministrazione comunale e chiunque si sentisse escluso ma sta lavorando per il bene di tutti.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Io la ringrazio dal profondo del mio cuore, da lunedi' scorso la mia ditta consegna senza sosta a negozi e case di riposo, lo faremo anche oggi pomeriggio e riprenderemo lunedi', rischiamo ma lo dobbiamo fare almeno fin quando lo faranno fare, Dio non voglia che dobbiamo chiudere anche noi, resterà poi alla protezione civile portare i pasti a casa

    RispondiElimina