martedì 28 gennaio 2020

CRESCENTINO: NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALLA RESIDENZA PER ANZIANI SANTO SPIRITO- BORLA




In data 25/01/2020 presso la residenza per anziani SANTO SPIRITO – BORLA di Crescentino, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione: Presidente sig. Giovanni Luisi, Vice Presidente sig. Giuseppe Pezza, Consiglieri i sigg.ri Alesina Giuseppe, Riccardi Marisa e Soldera Cinzia.
Presente il Sindaco Vittorio Ferr
ero che ha ricordato l’importanza della struttura nella realtà crescentinese , augurando ai neo eletti un proficuo lavoro volto ad una gestione attenta alla qualità dei servizi e ai bisogni degli Ospiti.

Mi sia permesso di augurare buon lavoro da parte mia.

Mauro Novo
mauro at large
foto e testo a cura SANTO SPIRITO- BORLA

11 commenti:

  1. Vedo con piacere che i grillini di Mosca e parte dell'estrema destra sono stati nominati amministratori del S.Spirito. Povero PD che tanto si è impegnato nel far vincere le elezioni a Crescentino Viva che fine ha fatto.
    Sarà merito dall'illuminata o illuminate?

    RispondiElimina
  2. Luisi era un esponente molto importante di Crescentino Ricomincia che e' stato molto presente durante la campagna elettorale di Ferrero , Pezza era in lista con Ferrero, questo e' un dato di fatto, Alesina e' rappresentante della fondazione Borla , Marisa Riccardi ci ha lavorato una vita e la signora Soldera che non conosco personalmente ma ne sento parlare in modo egregio ; mi pare una ottima compagine, competente e attenta.
    Il PD si e' speso per la vittoria di Ferrero senza avere persone in lista tranne Venaruzzo che e' l'unico elemento che si puo' dire vicino al PD di questa amministrazione.
    Solo Greppi e Speranza vanveravano che Ferrero era il PD, viene sempre piu' fuori che Crescentino Viva e' Crescentino Viva e si comporta da Crescentino Viva e NON E ' IL PD e vi posso garantire che se IL PD fosse al governo di Crescentino magari farebbe cose diverse o opposte.
    Questo per dire quanto sia stato sbagliato e fuorviante il pensiero del duo Greppi Speranza e quanto ancora sia TOTALMENTE sbagliata la linea di opposizione che e' di una ottusità TOTALE.
    Leggendo l'intervista di Speranza su un giornale locale ho proprio capito come in questo momento l'opposizione non ne imbrocchi una.
    Cari Greppi e Speranza, sono ben altri gli argomenti oppositivi da rimarcare, ma forse sono argomenti troppo sottili per come e piazzata la destra in Italia ora.

    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  3. Il PD farebbe cose opposte... mi pare di capire che il PD non è molto soddisfatto dell'attuale amministrazione. È così?

    RispondiElimina
  4. Io parlo per me , sono molto soddisfatto di questa amministrazione come lo sono i miei compagni di partito, l'aria e' cambiata in comune e ne avevamo bisogno.ovviamente,io personalmente sarei ancora piu' drastico ma capisco come non tutto sia automatico , se fosse una amministrazione targata PD magari faremmo altre cose chissa'o faremo lo stesso.
    Ogni amministrazione ha i suoi obiettivi e le sue regole, Greppi aveva degli obiettivi e delle regole, Ferrero ha le sue.
    A dir la verità io mica sono preoccupato della maggioranza, ma il mio commento era rivolto maggiormente all'opposizione che vedo occuparsi di cose futili, mentre io fossi in loro rintuzzerei su altri argomenti , non lo fanno sapete perchè? Ve lo dice il blogger, se si occupassero di multe tributi o mensa scolastica cascherebbe l'asino perchè chi si occupa dei due argomenti sono ancora coloro che lor signori hanno scelto, cosi' e' facile ciancicare di pulizie, sabato dell'amministratore che per altro riprende o su alcuni punti del programma che complicati come sono vedasi casa della salute non ci vogliono sei mesi, Speranza Tuona scriveva la periferia, qui a Crescentino si tuona troppo, meno male che c'è chi lavora bene come questa amministrazione.

    Ora parlo anche del mio PD, io sono innamorato del PD, mai come adesso ho tanto cara la tessera che ho in tasca, il circolo poi in questo momento si confronta su problemi e prospettive, parliamo anche con l'amministrazione , ma penso che in questo particolare momento e' positivo che il partito cammini con le sue gambe e ascolti i problemi della cittadinanza, proporremo presto iniziative ed idee, ci apriremo al nuovo che avanza come e' ovvio che sia.

    Se c'è gente che ci vuole venire a trovare o vuole contattarci lo faccia pure, noi siamo aperti a nuovi ingressi e ad ascoltare le idee di coloro che vorranno interagire con noi. Se qualcuno e' interessato mi scriva qui sul blog, o alla mia mail mauroatlarge@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ma Blogger, ma chi vuole inturcinare con la panzana che questa amministrazione comunale non è del PD? Ma giusto per venirle incontro, ammettendo che il PD c'entri poco in modo diretto, c'entra da capo a piedi l'intera area della Sinistra. Sul nuovo consiglio del Santo Spirito (a proposito, lei che sa, ma non era diventato un'ente privato? I componenti sono ancora a titolo gratuito o sono pagati adesso?).. il Presidente non lo vedo per niente adatto e sarebbe bello capire con quali criteri è stato nominato (alla faccia della trasparenza ferreriana e delle radici crescentinesi..) Era più giusto mettere Alesina presidente.
    Che lei si trovi bene nel PD non lo dubitiamo, basta guardare al voto emiliano dove Forza Italia ha votato Bonaccini, nel PD sicuramente sente aria di casa...
    Saluti (è il nick)

    RispondiElimina
  6. Nel PD sento aria di casa perchè essendo un uomo intelligente mi sento in buona compagnia, noi non andiamo a suoi citofoni, noi lavoriamo a progetti e a cose caro mio.
    Sulle decisioni sul Santo Spirito io non proferisco parola , non e' mio compito.
    Ancora una cosa, se l'amministrazione fosse del PD io sarei assessore e avrei come compagno Laura Chio' , Malara o Ravarino Nicoletta in amministrazione, noi non ci siamo ed ergo quindi che l'amministrazione non e' targata PD,mci sono sicuramente dei nostri simpatizzanti, c'è anche un iscritto che e' Venaruzzo, ma e' sbagliato dire che questa amministrazione sia del PD,

    RispondiElimina
  7. Se Forza Italia ha votato Bonaccini ha fatto benissimo, persone intelligenti, quella signora che era candidata della Lega non l'ha votata manco suo padre, e' tutto detto, e' ora che Forza Italia si svegli, molli il centro destra e entri in questo governo, cosi' si che si ragiona, e molli i fascisti al loro destino.

    RispondiElimina
  8. Come sempre il blogger è in confusione totale.
    Circolo PD.... ma per piacere. Sarebbe meglio dire 5 o 6 persone annoiate che ogni tanto si incontrano per passare una serata facendo finta di parlare di politica.
    Purtroppo a Crescentino il PD non c'è più. Speriamo che qualche giovane si metta in campo e che lo profondi. Ne avremmo tutti bisogno

    RispondiElimina
  9. Scusate volevo scrivere profondi non profondi

    RispondiElimina
  10. Ma perché la sede è sempre chiusa?

    RispondiElimina