martedì 24 dicembre 2019

ANTONELLA DASSANO, ASSESSORE ALLA CULTURA DEL COMUNE DI CRESCENTINO: INSIEME ALLE ASSOCIAZIONI E AI CITTADINI PER GLI AUGURI DI NATALE

Settimana super impegnata per l'amministrazione comunale.

Infatti è evidente che stiamo privilegiando il contatto ed il rapporto con le persone, partecipando ai vari eventi pre natalizi a cui siamo invitati.

Dalla partecipazione al concerto musicale proposto dalla Banda, che ha eseguito brani 
di vario genere entusiasmando  il pubblico, ai saggi musicali proposti dall'istituto C Serra (PROGETTO FARE MUSICA) e dalla Scuola dell'infanzia paritaria, in cui i bambini con canti e performances diversi hanno augurato ai presenti Buon Natale  ed hanno auspicato un mondo migliore,parlando di pace,amore,solidarietà, fratellanza.
Anche lo spettacolo al Teatro Angelini realizzato dalla Scuola di Danza Moon Dance ha riscosso enorme successo ed i protagonisti hanno rappresentato il CANTO DI NATALE,esibendosi in canti e balli.
Inoltre gli amministratori hanno partecipato al momento di festa dell'Infermeria Santo Spirito dove si è  esibito il coro San Giovanni di Verolengo,che ha coinvolto nei canti gli anziani p
resenti.
Ancora un saluto agli iscritti del Lidia Fontana,che si sono scambiati gli auguri nel corso del tradizionale pranzo .Anche un saluto natalizio alle associazioni  sportive,in particolare alla Società calcistica che dopo la Messa ,ha coinvolto i suoi atleti in in momento di festa.

Inoltre anche la Cri,la Protezione Civile,il Circolo filatelico hanno colto l'occasione per scambiarsi gli auguri,organizzando incontri diversi.

Chiedendo scusa se per caso non abbiamo potuto partecipare di persona  ad altri eventi organizzati sul territorio,approfittiamo dell'opportunità offerta dal Blog di Mauro,per porgere a tutti i più sentiti auguri di Buone Feste.
Grazie Mauro

ANTONELLA DASSANO
ASSESSORE ALLA CULTURA COMUNE DI CRESCENTINO

Nessun commento:

Posta un commento