NEI PROSSIMI GIORNI UN MIO COMMENTO SU QUANTO E' SUCCESSO NON MANCHERA'. PER ORA GODETEVI LA RABBIA DEI VOTANTI DI DESTRA CONTRO SALVINI, ESPRESSA SU " IL GIORNALE " DI SALLUSTI.
ANCHE I LETTORI DE " IL GIORNALE " QUOTIDIANO NOTORIAMENTE DI DESTRA DOPO AVER LETTO LE ULTIME ESTERNAZIONI DEL MINISTRO DEL MOJITO E DEL PAPETE BEACH SI SONO RIVOLTATI E HANNO VOMITATO ADDOSSO AL TRUCE FELPATO TUTTA LA LORO RABBIA....ECCO ALCUNI COMMENTI DI LETTORI DEL GIORNALE CONTRO SALVINI, TRATTI DAL SITO WEB DEL QUOTIDIANO.
Salvini: "Vergognoso mercato delle vacche, ci riprenderemo l'Italia"
Salvini: "Questo governo nasce come governo dei perdenti e dei poltronari uniti dall'unico collante dell'odio contro la Lega"
Salvini: "Questo governo nasce come governo dei perdenti e dei poltronari uniti dall'unico collante dell'odio contro la Lega"
smettila con i tuoi slogan buoni solo per i selfie con mojito dal Papeete. Con la tua diplomazia da lustrascarpe ti sei fatto solo nemici in Europa; pure i tuoi "amici" polacchi e ungheresi ti hanno voltato le spalle, consolati con la Le Pen che in Europa non conta niente e magari ti abbandonerà pure lei.
Dite al pisquano padano che il governo l'ha fatto ca
dere lui. Forse non se n'é accorto.
La cosa che mi ha più sorpreso di questa crisi non è stato il procedere scomposto di Salvini, che ha fatto di tutto e di più, ma la mancanza nella Lega di un forte Management Politico e uno SM in grado di gestire al meglio le situazioni di crisi. Il forte radicamento non basta, i social non bastano, le buone intenzioni non bastano, l’inferno è lastricato di buone intenzioni, se la posta in palio è il governo di un Paese e la gestione delle relazioni Internazionali, non si può liquidare tutto con una battuta, non si può fare opposizione con uno o due mantra. In attesa di costruire rapidamente un’organizzazione vincente, la Lega non butti l’acqua con dentro il bambino, non snobbi FI, non si trinceri in un fortino aspettando che l’avversario ceda, loro sono abituati da decenni a tirare a campare, si ricordi l’esempio di Almirante: congelato per vent’anni con una sola apparizione di circa 4 mesi nel Governo Tambroni.
Aspetta e spera: avete governato insieme ai 5 stelle avendo meno deputati in parlamento di quanti non ne abbia il PD. La nuova maggioranza dorme tra 10 guanciali. Grazie salvino.
Salvini piu' si agita recriminando a blaterando a vanvera, piu' fa vedere quanto gli rode il cubo per la stupidaggine fatta. Un bel tacer non fu mai scritto.
finiscila di criticare la vita privata delle altre persone,pensa che il papa'di renzi non sapeva che i suoi dipendenti erano in nero,ma di che cosa parli?
RispondiEliminaAspetta e vedrai anonimo cosa ti combino io, anonimo poi o ex trombato della precedente amministrazione e ora trombato al cubo dopo la caduta del tuo amico fascista padano
EliminaSalvini è sempre stato un politico scarso, anzi, non è neanche un politico, andava bene per le feste con le salamelle e per sparare cazzate sotto i tendoni delle feste della Lega, infatti la vecchia guardia l'ha sempre lasciato ai margini, poi col crollo della Lega Bossiana è diventato Segretario in mancanza d'altri "volontqari" al segretariato ed ha avuto la fortuna di trovarsi nel momento della massima invasione africana ed ha saputo sfruttare il malcontento. Ma politicamente continua a valere zero, le sue idee economiche sono quelle del peggior Berlusconi e di lavoro e lavoratori e di stato sociale non ne capisce un cazzo. A voler il male dell'Italia l'avrei lasciato andare avanti e schiantarsi. Solo un cretino avrebbe affondato il suo stesso governo senza calcolare le conseguenze, d'altronde uno che va a scegliersi come fidanzata la figlia di Verdini è tutto dire, la vicenda di Fini non gli ha insegnato niente... infatti... ha fatto la stessa fine.
RispondiEliminaSmith
Blogger.. la smetta di attribuire patenti di leghista alle banderuole, rimangono sempre pezzi di latta che svolazzano al vento prevalente. E controlli sempre chi occupa la sedia accanto alla sua .. non si mai...visto che il vento è cambiato...
RispondiEliminaE poi dare del fascista al capitano è fare un affronto a quelli veri (che come lei ricorderà sono passati quasi tutti dalla 10 MAS alla sinistra.. guarda caso)
Non infierisca troppo sul capitone auto-capitombolato. Tanto non c'è fretta, ne avrà di tempo per leccarsi le ferite causate dalle sue caz..ate
JohnJohn
Ho già detto una volta che certe persone nel partito dove sono io non entrano, passerebbero sul mio cadavere, mi creda, non mi conoscete bene per quanto sono duro ,
RispondiEliminaUn vero duro ... un Bruce Willis de no’artri ...
EliminaDirei più un Boy Georgedella Bassa ...
Leghista del ‘94
Adesso che i suoi odiati m5s gli hanno resuscitato il partito fa il duro.. più che un Bruce Willis... un duro come una billa di sapone.
RispondiEliminaGranTorino