Sara' domenica 28 luglio la giornata che i nostri amministratori ( e chi vorrà partecipare ovviamente ) dedicheranno a ripulire o affinare i lavori già fatti in un posto pubblico della nostra città.
Domenica il luogo prescelto sarà il parco giochi Don Bianco, quello sito in Viale 9 Martiri vicino alla pizzeria Vikingo e a Piazza Matteotti.
Il parco e' già stato oggetto di la
vori in questi giorni e quindi quelle apportate domenica saranno ovviamente migliorie ulteriori.
L'appuntamento e' quindi per domenica mattina al parco Don Bianco.
Mauro Novo
mauro at large
Bravi bravi bravi...doppiamente bravi se si tiene conto del caldo e della domenica...giorno di riposo x tutti!
RispondiEliminaSu qualche giornaletto locale, lettura da parrucchiere, qualcuno criticava il vs operato...e ho pensato...ma guarda un po’ come siam caduti in basso...adesso ci si deve vergognare del lavoro manuale...
Ma povri Italia...l’avria dit me nonu... quante ore nei campi per far studiare i figli...ed è per questo che noi nipoti onoriamo chi svolge il lavoro manuale, specie se chi lo fa ha la “testa come un diamante”.
#iostoconvittorio
Si certi giornali locali sono diventati lo sfogatoio di politici trombati che si annoiano a forza di far nulla e di giornalisti che si masturbano creando inesistenti scandali , per fortuna cari lettori che esiste questo blog che vi informa correttamente senza far polemiche e dando spazio a tutte le idee in modo corretto , io so quali notizie dare e quelle che non meritano di essere date, io sono il vostro garante, qui solo cose vere e mai sciocche polemiche false create da politici trombati alla ricerca del perduto potere.
RispondiEliminaGrande Novo!
Elimina#iostoconvittorio
#novofan
Ma grazie, questo non vuol dire che io non saro' critico con questa amministrazione se farà cose che secondo me non sono giuste, come daro' voce all'opposizione quando invece di sterili ed inutili polemiche avrà da far notare cose reali, concrete e che meritino l'attenzione dei lettori, questo e' ovvio,
RispondiEliminaNon avevo dubbi...
EliminaÈ per questo che è grande!
Sempre fan
Eh sì... bisogna riconoscerlo.. il Blogger e il prototipo dell'Illuminato supremo che ne La Repubblica di Platone fa parte dell'elite di Governo, di quelli che 'sanno' e 'giudicano' il popolino bue. Bloggeeeer.. scenda dal pero!!!!!!!
RispondiEliminaGiuanin
Qui non si fa parte di nessuna elite di governo, questo blog era indipendente nell'era Greppi e lo e' tutt'ora nell'era Ferrero che da me non ha nessun trattamento di favore, come e' stato in campagna elettorale sara' ora.
EliminaSi è proprio scelto il nome giusto...il Giuanin ...proprio come quello che fa marcire la frutta... faccia che scendere lei dal pero..bah...
EliminaDDT
Però una cosa giusta l" ha detta il giuanin, sarebbe il caso che mi liberi il ramo.
RispondiEliminaIl Pero