GIA' DISPONIBILE DA MOLTE ORE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG, COME E' GIUSTO PER I LETTORI CHE NON HANNO ACCESSO AL SOCIAL NETWORK ECCOLA ANCHE PER I LETTORI DELLA SOLA PAGINA WEB, IL DISCORSO CON IL SINDACO E' ANCORA CONTINUATO PER DUE O TRE BATTUTE CHE RITENGO ESSERE PERO' PIU' PERSONALI TRA ME E LUI , PER CHI VUOLE , LE LEGGA SU FACEBOOK MAURO AT LARGE.
IL POST PUBBLICATO LA SCORSA NOTTE HA AVUTO VASTA ECO E RINGRAZIO COLORO CHE SI SONO COMPLIMENTATI CON ME AL TELEFONO STAMANE.
SEGUE LA RISPOSTA DI GREPPI CHE OVVIAMENTE RINGRAZIO PER LA CONTINUA ATTENZIONE AL BLOG.
DICO SOLO AI LETTORI CHE L'INDISCREZIONE SULLA CHAT DEL PD MI E' STATA RIFERITA DA UN AMICO CHE E' IN CHAT E NON E' STATA SMENTITA DALLA COORDINATRICE SCUNCIO, IO SONO E RIMANGO FUORI DAL PD, COSI' GREPPI E' PIU' TRANQUILLO.
Oh già, caro Mauro. Non avevi il coraggio di pubblicare la notizia? Ma dai....! Ma se tu e il PD avete incrociato tutto l'incrociabile per scongiurare che ciò avvenisse, pietrificati al solo pensiero? Sono sicuro che la lista Ferrero-PD sarà forte, come anche quella dei Mosca-5S.
Mi spiace solo che il PD non abbia il coraggio di presentare una propria lista, dicendo che non se la sente di mettere i simboli, preferendo andare al traino del presidente della croce rossa e entrando poi, più comodamente, in giunta in caso di vittoria. Nonostante che il segretario del PD Livia Scuncio avesse annunciato, rispondendo a
d una mia precisa domanda, che il PD si sarebbe presentato, alle comunali.
Due cose, per ultimo: ma non ti eri auto-spintaneamente sospeso dal PD? E sei ancora parte della sua chat? Incongruente, non trovi?
Allegranza ha sempre sostenuto che la sua lista non era del PD ora, lo affermi tu, viene fuori la vera verità cioè che era MOLTO MA MOLTO MA MOLTO VICINA AL PD.
Ti vedo già, fra 5 anni, affermare che la lista di Ferrero, era molto ma molto vicina al PD,anzi era proprio il PD sotto mentite spoglie (non troppo, a dire la verità...)
Ma cosa dice greppi?
RispondiEliminaSono noti 4 candidati della sua futura lista:
Speranza che invitava a votare renzi alle primarie (conservo ancora il sms);
Celestino che era candidato col pd;
Taverna ex assessore pdci, idv pd che era candidato con la lista surrogato del pd perché quella ufficiale pd non lo aveva candidato a sindaco.
Poi c'è arlotta...al quale esprimo la mia solidarietà.
Solidarietà ad Arlotta per la pazienza che dovrá mettere in campo in questi mesi pre elettorali data la vicinanza di Taverna, un comunista pentito, la peggior specie.
EliminaUn elettore di destra
Martedì ci toccherà vedere sulla gazzetta le foto di taverna con Renzi chiamparino e tutti gli altri oppure questo trattamento è solo per Ferrero. Alla stampella sinistra della lista greppi (Sellaro) potrebbe venire un coccolone. Lotti contro tutto e tutti del PD e poi te li trovi fra gli amici. Così non si fa, povero Salvatore.
RispondiEliminaDefibrillatore
La Gazzetta ha chiuso da anni, il suo direttore ha trovato rifugio alla Voce , quelle foto non le potete vedere sulla Voce perchè sono mie e da me pubblicate il 25 febbraio 2018, ci sono Taverna e il padre con Chiamparino al Lingotto di Torino, mi erano state concesse per la pubblicazione e sono ancora disponibili, cosi' la finiamo con le illazioni.
EliminaSe mai dovessero finire su qualsiasi giornale, sono pronto a querelare per furto di proprietà intelletuale.
Qualcuno ieri mi ha chiesto di ripubblicarle come post aggiornato e ho rifiutato, il non faccio lo sciacallo come qualcuno che e' andato a riprendere un vecchio video di Ferrero con Bobba, E' legittimo cambiare idea e io ho cambiato spesso idea, e' finito il tempo delle ideologie, .
Non viene candidato a sindaco dal suo partito e emigra da semplice consigliere se va bene in una lista all'opposto delle sue idee. ...ma idee né ha?
RispondiEliminaTRANSUMANZA