Hanno fatto piacere le lodi di alcuni invitati alla trasmissione , rivolte agli amministratori locali della nostra città per le azioni intraprese contro i furti nel nostro territorio. Particolarmente sottolineata dagli opinionisti l'idea di adottare una telecamera , mentre anche i gruppi whatsapp hanno raccolto consensi tra i convenuti.
Per le foto ringrazio Andrea Angiono , inviato in piazza in assenza del blogger.
massì, l'importante è il successo della trasmissione e la lode alle parole del Sindaco.
RispondiEliminacome al solito, tutta apparenza.
Concordo con l'anonimo delle 14.40, solo tutta apparenza, invece di dare risalto alle ronde politiche bisognerebbe celebrare e ringraziare i carabinieri, polizia e le forze armate che ogni giorno sono sul territorio non per farsi vedere e guadagnare qualche voto.
RispondiEliminaCari anonimi, avete perfettamente ragione. Cercate però di capire che Crescentino ha un'amministrazione che sostanzialmente fa nulla e quindi devono far finta di fare qualche pagliacciata per avere un po, di pubblicità. Il vicesindaco e le assessore come farebbero a giustificare i 1000 euro al mese che percepiscono pagati dai contribuenti.
RispondiEliminaC'è anche da dire che è uno dei pochi comuni rimasti di centro destra, chiaro che attiri le attenzioni di trasmissioni altamente culturali come quella di Del Debbio.
RispondiElimina... e intanto mentre qualcuno fà le comparsate in tivù ed altri fanno le ronde in orari inutili, quì i ladri continuano ad agire indisturbati.
RispondiElimina