martedì 23 dicembre 2025

BUON NATALE DAL BLOGGER , LE CONSIDERAZIONI SULL'ANNO CHE STA PER FINIRE

Un augurio sincero di Buon Natale a tutti i lettori del blog!

A fine anno si fanno i bilanci e il 2025 e' stato un anno di novità per questo vecchio blog,   la decisione di aprire alla pubblicazione di racconti e' stata vincente,  oltre ad aver scoperto un Giuseppe Arlotta che oramai ha un numeroso e  fedele pubblico di lettori ( Grazie Pippo per tutto )  , sono stati pubblicati altri autori , sperando che il 2026 porti altre persone che regalino ai lettori momenti di svago e riflessione;  e' mio obiettivo incrementare i racconti e gli autori.

Le interviste nel 2025 in collaborazione con Andrea Angiono ( grazie Andrea per il tuo prezioso aiuto )  hanno dato visibilità al blog e ovviamente anche nel 2026 ci saranno  con i protagonisti della politica locale e non solo.

Anche quest'anno seppur in diminuzione ( meno male ! )  non sono mancate le polemiche, con commenti anonimi e commentatori che che nascosti dietro nicknames raccontano a volte verità scomode e su cio' fanno riflettere.

Dire quello che si pensa , tenendo la schiena dritta, esponendo le proprie opinioni in modo EDUCATO MA RISOLUTO,  perchè tacere non e' sempre sinonimo di intelligenza ma a volte e' solo convenienza che porta alla connivenza delle idee del politicamente corretto che negli anni scorsi e' stato portato al massimo livello  della cultura woke che alla fine ci ha regalato altri 4 anni di Donald Trump  ( ecco , vedete , non taccio nemmeno a Natale ).

E non si tace qui nemmeno quando da qualche parte del territorio comunale arrivano richieste di aiuto perchè la nostra tranquillità e sicurezza deve essere una priorità.

Ringrazio  coloro che fanno vivere il blog mandando le informazioni, le foto e tutto cio' che serve per tenerlo aggiornato,  siete FONDAMENTALI!

Siate sereni anche quando  sorridere non e' facile e si e' circondati da bagliori di guerra , perche' alla fine la speranza e' l'ultima a morire.  L'amore,  i figli, LA SALUTE, un lavoro dignitoso e sicuro,  questo e' il tesoro che dobbiamo preservare e coltivare.

Buon Natale e Buon anno nuovo, di VERO CUORE!!

IL BLOGGER

1 commento:

  1. Tanti cari auguri a lei, le porgo i complimenti per aver fatto svoltare il blog verso orizzonti più culturali, vede che così , dopo aver arieggiato il locale c è aria più pulita.
    La marchesa del Monferrato

    RispondiElimina