mercoledì 7 gennaio 2015

LA STRAGE AL GIORNALE FRANCESE: CARA ORIANA, AVEVI RAGIONE

Cara Oriana quanto ti hanno attaccato quando in La Rabbia e l'Orgoglio  dicesti tutto quello che pensavi della religione Musulmana.  AVEVI RAGIONE.

Quando in nome di un Dio  si arriva ad entrare nella redazione di un giornale satirico francese e si spara all'impazzata trucidando 12 persone,
si capisce come non ci sia piu' nessuna speranza di mediazione, l'Islam e' la religione della morte e dei massacri,  sono i nostri nemici e purtroppo li abbiamo tra di noi, i nostri figli li hanno come compagni di scuola, molti di noi li hanno come compagni di lavoro,  ma aprite bene occhi e orecchie LORO SONO IL NEMICO , non sono nostri amici.

Noi siamo l'Occidente,  noi siamo la civiltà e la liberta', loro sono odio ,massacri e sangue.

La Francia e' ferita a morte,  l'unica speranza ? Marine Le Pen vinca le elezioni e faccia pulizia, faccia tornare quell'amato paese a cio' che era,  una bella pulizia delle periferie e tanti saluti,  poi pensiamo all'Italia.

Mauro Novo

12 commenti:

  1. Bene, l'ha capito, meglio tardi che mai. Quando lo dicevano gli altri erano razzisti.

    RispondiElimina
  2. IL MIO PUO' SEMBRARE UN INNO A SALVINI , MA IO LA PENSAVO COSI' PRIMA ANCORA CHE SALVINI ENTRASSE IN POLITICA, POI IO SONO TOLLERANTE, SONO TUTTI GLI ISLAMICI A NON ESSERE TOLLERANTI,

    RispondiElimina
  3. ci sono anche altri punti di vista oltre il suo cosi "intollerante", dare in mano la Francia a Lepen potrebbe equivalere a portare ancora più in alto la tensione sociale che esiste in Francia. Quello che segue è un altra opinione un altro modo di vedere le cose, chissà chi ha ragione
    «Chi tutela il male quando il bene si prepara ad ammazzare?»

    L'occidente deve decidersi: gli integralisti sono "combattenti per la libertà" come vengono definiti (oltre che addestrati e finanziati) dai tempi della guerra contro l'Urss in Afghanistan e fino alle più recenti "rivolte" contro Gheddafi e Assad, oppure i "feroci assassini" di ieri a Parigi? Compagni francesi ci riferiscono di vere e proprie milizie esistenti da tempo nelle periferie a maggioranza musulmana, che svolgono pressoché indisturbate una funzione ausiliaria di controllo del territorio, caratterizzata da arbitrio e sopraffazione nei confronti di comportamenti ritenuti occidentali da parte dei giovani arabi. Più volte sono emerse aree grigie fra loro, le forze di polizia, i servizi segreti francesi (che ieri sono stati complici o del tutto incapaci), spesso al loro interno troviamo personaggi che sono andati a combattere fra il plauso delle cancellerie occidentali contro i regimi laici del mondo arabo. Come scrive anche Rossa Scintilla, sono scenari che chi ha letto i romanzi di Jean-Claude Izzo conosce da almeno un decennio, e certa letteratura sociale sa spiegare e descrivere il mondo meglio di mille saggi. Qual è il risultato di questa dialettica fra fascismi, apparentemente nemici? La Le Pen chiede il ripristino della pena di morte e si prepara a fare il pieno di voti, gli spazi di agibilità democratica si restringeranno per tutti quelli che lottano contro lo stato di cose presente, i fascisti "religiosi" imporranno ancora più facilmente i loro dogmi nelle periferie. A noi sembra che i loro interessi convergano, al di là di ogni religione che, in questa accezione, altro non è che uno strumento di potere e sopraffazione. Alla Francia democratica e laica non resta che opporsi, al di là di ogni colore, accento, "razza" e religione, perché ieri quei killer dall'evidente addestramento militare, hanno ammazzato la libertà di tutti, oltre che dodici innocenti.

    «La giustizia di Dio è cieca, lo sanno tutti.»

    Jean-Claude Izzo

    RispondiElimina
  4. Caro Francesco,il pensiero di Izzo che lei riporta mi trova d'accordo solo fino ad un certo punto......io penso che Marine Le Pen sia una donn a politica che ha un suo valore, a differenza di Salvini che e' solo il copione che ha cercato di riesumare un partito squassato dalle ladrerie copiando le idee del Front National, per il resto , la Francia ha l'enorme problema dei troppi arabi che sono arrivati, io ho toccato con mano sia nel Sud del paese che a Parigi cosa voglia dire trovarsi a volte unico bianco tra GLI ALTRI, nel paese culla della libertà, Cosi'non si puo' andare avanti , se la Le Pen e' la risposta questo non lo so, ma e' sicuramente un di piu' dello stinto Hollande.
    Per quanto riguarda le primavere arabe, era interesse degli europei cercare di estinguerle non certo di promuoverle, la colpa e' di Obama , pessimo presidente
    mauro novo

    RispondiElimina
  5. Ma per favore si limiti a parlare della festa della rana fritta...

    RispondiElimina
  6. Il peggior blogger qualunquista di sempre.
    Fa di tutta l'erba un fascio.
    Ci sono musulmani molto più seri di tanti cristiani.
    Poi ci sono sti esaltati che più che musulmani sono terroristi e basta.
    Al pari dei mafiosi che fanno le stragi con la benedizione di dio (secondo lioro ovviamente).
    Vergogna blogger

    RispondiElimina
  7. Le Milizie della Convenzione08 gennaio, 2015 21:27

    Cari Francesco, Mauro, Anonimo,

    Noi volevamo esprimervi invece il nostro punto di vista, che come al solito stà nel mezzo, siamo convinti che chiunque si nasconda dietro un qualunque Dio per uccidere è un assassino !!, non esiste un assassino buono, non ha ragione Hollande o Le Pen, non a ragione Salvini (secondo noi non ha neanche una idea politica, ma solo la presunzione di cavalcare dei luoghi comuni per interesse proprio), uno qualunque che faccia satira (un giornale Francese che prende in giro l'islam, il nostro Crozza che si veste da Papa) non fà che dare una interpretazione eccessiva di un modo di fare, per raccontare un qualcosa , amplificando normalmente i pregi o i difetti di ciò che racconta, facendo leva su quei sentimenti per ragionare. "La Verità è DIO" , e non viceversa ci insegna uno che tanto pacifico non era, ma ha partecipato a liberare un Popolo, le Primavere Arabe meritano tutto il rispetto di ciò che è già accaduto e continuerà ad accadere perchè ogni popolo deve essere libero da qualunque tirannia. Maometto nel Corano, non parla di uccidere (anzi aborrisce l'idea di togliere la vita ad un altro essere umano), quindi .... un assassino è un assassino qualunque religione professi !!! Una qualunque Mafia, una qualunque Associazione del Nord, un qualunque Mondo di Sopra, un qualunque EXPO, non può e non deve diventare una scusa per cercare di nascondere Omicidi e Sopprusi ,anche la Droga ..., il denaro non guadagnato con il lavoro..., i sopprusi in generale ... alimentano il Male e questo alimenta gli assassini. L'errore che ognuno di noi commette, è di cercare di dare un senso alla parola Assassino, non c'è ... finisce sempre in tutte le religioni e tutti i credo con la parola "Fine di una Vita" e questo è un comandamento da non violare qualunque sia il colore della tua pelle o il tuo Credo, Religioso o Politico.

    Scusateci , ognuno di Voi che leggerà ... ,per aver tolto l'interpretazione Politica dalle parole sopra, ma quello che descrivevano di politico non hanno NIENTE !!

    ASSASSINI !!

    RispondiElimina
  8. cavolaro,,non c'è islam moderato, perche' la religione islamica e' violenta di per se'
    ci sono marocchini o algerini o quant'altro rispettabilissimi, quelli laici che sono stati intelligenti e hanno lasciato gli orpelli religiosi o meglio si sono in silenzio convertiti
    il blogger

    RispondiElimina
  9. No- non esiste Islam moderato. Non può esistere perchè non c'è distinzione fra laico e religioso. O sei musulmano o non lo sei. Punto. Avvisi la sua co-blog che non l'ha ancora capito.
    Organizzi una corriera per Mosul e ci carichi tutti gli italiani che credono ancora alle favole, magari si ricredono, se riescono a tornare.

    RispondiElimina
  10. Blogger se lei dice che l'islam è una religione che prevede la violenza conferma di scrivere spesso senza aver la minima conoscenza del tema trattato. Ci sono musulmani credenti ben più moderati di certi bigotti cattolici

    RispondiElimina
  11. #fanculomaometto10 gennaio, 2015 09:53

    Cavolaro vada a vivere laggiu e si levi dalle pallle

    RispondiElimina
  12. Cavolaro può salire sulla corriera per Mosul a gratis.

    RispondiElimina