domenica 18 gennaio 2015

ASILO PETER PAN CRESCENTINO, OPEN DAY SABATO 24 GENNAIO



9 commenti:

  1. Blogger si è dimenticato di segnalare il nuovo post di venegoni.

    RispondiElimina
  2. era un buongiorno di gramellini che ho anche commentato su amare crescentino, non un post a firma della Venegoni
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Certo ma è la premessa fatta da chi di giornalismo se ne intende che dice più del buongiorno di gramellini.

    RispondiElimina
  4. io accetto le critiche della Venegoni, non e' la sola che ha contestato la mia posizione, non ho solo ricevuto complimenti ma alcune persone mi hanno apertamente ripreso e criticato, me l'hanno detto in faccia ....la mia posizione e' stata troppo radicale, sono pronto ad accettare le critiche ma non a cambiare alcune opinioni,
    il blogger

    RispondiElimina
  5. Quelli che pensano di essere dei blogger e sono dei poveretti va ben oltre la critica. È una presa di coscienza

    RispondiElimina
  6. Come direbbero a striscia: "che figura di m...."

    RispondiElimina
  7. Cara brava, io rispetto tutte le opinioni, se la Venegoni pensa che io sia un poveretto e' libera di pensarlo, non posso di certo farle cambiare opinione, ho perso il rispetto di molte persone in questi giorni, perchè ho preso posizioni radicali verso l'Islam, io sono comunque in oace con me stesso, il blog va avanti come sempre
    mauro novo

    RispondiElimina
  8. C'è chi pensa con la propria testa e chi con la testa degli altri. E' una scelta, c'è chi crede alla favola dell'Islam moderato, c'è chi ancora vota Berlusconi , c'e chi crede che Renzi sia di sinistra o che Sarkozy sia un fine politico. Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
    Blogger, ci parli del nuovo Blog di Crescentino.. ne ha notizie? Lei non sarà forse un vero Blogger ma un Blog almeno ce l'ha, c'è qualcuno invece che pensa di essere un blogger senza nemmeno il Blog.

    RispondiElimina
  9. nON SO NULLA DI QUEL BLOG . Non so chi lo ha promosso e quando verrà lanciato
    il blogger

    RispondiElimina