giovedì 10 aprile 2014

TANTO RUMORE PER NULLA

C'era un po di via vai di giornalisti e forze dell'ordine in piazza oggi... che sia scoppiato qualche SCOOP ? Lei ne sa niente?
Gimko.



Ecco un commento arrivato poco fa e che parla di cio' che e' accaduto nel pomeriggio in Piazza Vische dove Salvatore Sellaro ha contestato con un certo vigore l'intervista  che Marinella Venegoni ha concesso  a Mauroatlarge, o meglio,  una parte di essa,  quella dove si parlava di CH4.

I giornalisti erano stati convocati,  qualcuno ha poi detto a Mauroatlarge , di aver saputo della contestazione con tanto di cartelli da ieri sera.

Peccato che io non fossi stato avvertito , nonostante l'intervista sia stata veicolata proprio da Mauroatlarge.

La cosa strana e' che oggi come se niente fosse , si siano sparse notizie destituite di ogni fondamento ,  sto cercando di chiarire il perchè e il come le notizie farlocche siano state veicolate;  Sellaro che e' un esponente della lista di Alati,  ha il sacrosanto diritto di manifestare contro chiunque,  attenzione pero'  a farlo in modo corretto senza coinvolgere chi come me  opera alla luce del sole.

IL BLOGGER 

4 commenti:

  1. scusi, eh, blogger
    a metà dell'intervista alla «cara Marinella» la sindaca Le dice: «voglio essere molto chiara con te e i tuoi lettori, la location della CH4 non l'ho scelta io, non voglio dirti chi l'ha scelta, ma dai lo capisci già [...] ma ricordati, chi in primis ha scelto il terreno si è riparato nell'ombra».
    e Lei che fa? con nonchalance passa a un'altra domanda: «Il futuro Marinella, cosa rimpiangerai o cosa non rimpiangerai di questa tua seconda esperienza, cosa rimane in te...»
    ma insomma: quella Le sta dicendo che c'è qualcuno - non lei, che è il capo dell'Amministrazione - che, in Municipio o fuori, ha scelto la localizzazione dell'impianto che da mesi sta ammorbando i crescentinesi con i suoi miasmi (proprio perché costruito nel posto sbagliato)... e Lei lascia correre e passa ad altro argomento? ma che intervistatore è? altro che «luce del sole»: quello rimane «nell'ombra»!
    speriamo che qualche giornalista approfondisca la questione. non si può mica lasciarla così, appesa...

    RispondiElimina
  2. Guardi caro, sono un intervistatore migliore di quello che e' lei come lettore .
    La signora Venegoni aveva chiuso l'argomento, siamo passati ad altro perchè le interviste su blog non possono essere lunghe, se no siete pigri e non le leggete, io penso a voi, ai vostri occhi stanchi quando la sera vi mettete li a leggere avidamente SENZA SPENDERE UN CENTESIMO. L 'intervista l'ho fatta io, nessun giornale l'ha avuta e mi sta dando tante tante soddisfazioni.
    l'argomento torno a ripetere ERA CHIUSO, non c'è stata censura, perchè se la Venegoni avesse voluto mettere su altre cose su questo argomento l'avrebbe fatto.
    E se solo per questa intervista qualcuno oggi voleva vedere il povero blogger in gattabuia, pensate se andava avanti, finivo davanti al plotone d'esecuzione.
    il blogger

    RispondiElimina
  3. E perchè lei in gattabuia?
    Al massimo, se è il caso, l'uomo Ombra.
    Gimko

    RispondiElimina
  4. perche' quello dicevano le voci....peccato che io abbia lavorato tutto il giorno molto duramente....

    RispondiElimina