mercoledì 23 aprile 2014

GABRIELE MOLINARI DI SCELTA CIVICA VERCELLI , INSERITO NEL LISTINO DI CHIAMPARINO PER LE ELEZIONI REGIONALI, FA SAPERE TRAMITE UNA LETTERA A LA STAMPA DI APPOGGIARE LA LISTA DEMOCRATICI PER CRESCENTINO ALLEGRANZA SINDACO

Con una lettera pubblicata su La Stampa  sabato scorso,  Gabriele Molinari, responsabile di Scelta Civica in provincia di Vercelli  ha comunicato che il movimento appoggia nelle elezioni locali a Crescentino, la candidatura di Franco Allegranza a sindaco  nella lista Democratici di Crescentino.

Gabriele Molinari e' stato inserito in quota Scelta Civica nel listino di appoggio a Chiamparino  candidato del centro sinistra nelle elezioni regionali del 25 maggio; Molinari in caso di vittoria della coalizione sarà quindi eletto Consigliere.

Mauro Novo
mauroatlarge  

4 commenti:

  1. ................. !!!!!
    Almeno alle Comunali i voti bisogna cercarseli fra la gente.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. contenti dell'appoggio ma chi è gabriele molinari?

    RispondiElimina
  3. Già.. chi è?
    Di sicuro uno paracadutato nella lista vincente senza passare dal voto di preferenza.
    Nominato

    RispondiElimina
  4. Mi permetto di commentare questo post certamente non per lamentare il fatto che ci siano persone che non mi conoscono (ci mancherebbe) quanto semmai per rispondere a chi, pur non conoscendomi, tuttavia si esprime con perentorie certezze sul sottoscritto ("Di sicuro uno paracadutato nella lista vincente senza passare dal voto di preferenza.Nominato").
    Ma anche questo in fondo ci sta: chi fa politica deve rendersi conoscibile e comprensibile.
    Ebbene, quindi, come ho già spiegato alla stampa, per quanto inserito nel listino, io dal voto di preferenza intendo passare e passerò. Quantomeno per contarmi. Proprio perchè non amo essere - come vengo definito - un "nominato".
    Lieto naturalmente di fare la conoscenza diretta di chi si renderà disponibile, a partire da questa campagna elettorale.
    Grato dello spazio, i migliori saluti.
    Gabriele Molinari

    RispondiElimina