mercoledì 16 aprile 2014

CINZIA BONISOLO IN NEBBIA SI PRESENTA AI LETTORI DI MAUROATLARGE PER LA LISTA INSIEME PER CRESCENTINO, GREPPI SINDACO

Prima ha negato,  poi ha accettato ;  non e' stato facile per Cinzia Bonisolo in Nebbia,  decidere di rispondere in modo affermativo alla proposta di candidatura che le veniva da Fabrizio Greppi.  Ma ora ha accettato ed e' pronta per la sfida.

Cinzia Bonisolo Nebbia , panettiera da una vita prima a Crescentino e ora in quel di Palazzolo Vercellese , non ha mai disdegnato l'aiuto alle tante associazioni con cui ha collaborato anche con le sue ottime doti di cuoca,   Cinzia ha detto al blog che non cambierà di certo il suo atteggiamento deciso ma bonario ora che si propone pubblicamente in questa compagine.

Uno sguardo particolare lo rivolge al commercio, che in questi anni ha sofferto per la spaventosa crisi,  e riflette su come   e quanto si potrebbe fare per ravvivare la situazione in cui versa il settore nella nostra città.

Un modo sarebbe quello di lavorare con le associazioni presenti  come Pro Loco e Prajet per creare delle occasioni di promozione o implementare quelle esistenti, basti pensare al settembre praiettese.

Cinzia e' l'anima popolare di questa lista ed e' inutile dirlo , una delle candidate piu' conosciute della compagine.

Un augurio di vero cuore da parte del blogger che conosce la Cinzia da tanto tanto tempo e che ne apprezza
 le doti e la bontà d'animo.

LE REGOLE IMPONGONO SULLA PRESENTAZIONE DIRETTA DEI CANDIDATI L'ASSENZA DI COMMENTI.

Nessun commento:

Posta un commento