domenica 23 marzo 2014

Visita del Presidente Nazionale della CROCE ROSSA ITALIANA a Crescentino



Visita del Presidente Nazionale della CROCE ROSSA ITALIANA a Crescentino

Domenica 23 marzo e' stata ospitata a Crescentino al teatro Cinico Angelini, messo gratuitamente a disposizione dall'Amministrazione Comunale, la riunione dei Presidenti dei Comitati CRI del Piemonte con il Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana avv.Francesco Rocca.
La riunione, aperta dai saluti del vicesindaco Gabriele Massa, è stata coordinata dal Presidente Regionale CRI dott. Tonino Calvano ed ha avuto come oggetto gli adempienti e allo stato dell'arte della riforma della Croce Rossa Italiana che prevede la privatizzazione dei Comitati provinciali e locali.
Al termine dell'incontro, il Comitato CRI di Crescentino attraverso il suo esperto e ormai collaudato staff di cucina, ha offerto un breve rinfresco a base di prodotti tipici piemontesi.

Nel pomeriggio, il Presidente Nazionale ha poi voluto ringraziare personalmente tutti i Volontari Crescentinesi che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, complimentandosi per la loro attività volontaristica nei confronti della comunità. La giornata si è poi conclusa con una visita del Presidente Rocca alla nuova sede della CRI, di cui è imminente l'apertura del cantiere, ottenendone ampia approvazione e plauso per la specifica natura e la portata del progetto.
Ampia soddisfazione, infine, è stata espressa dal Presidente del Comitato Locale di Crescentino Vittorio Ferrero per la buona riuscita della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento