domenica 23 marzo 2014

POLITICA LOCALE: ALTRA SMENTITA PER UNA CANDIDATURA NELLA LISTA MODERATA

Ancora una smentita per una candidatura data al 60% da La Gazzetta in edicola questa settimana nella lista che vedrebbe  candidato sindaco Fabrizio Greppi .  Federica Busso non e' candidata in quella lista e in nessuna altra , la notizia e' stata data a Mauroatlarge da un suo famigliare.   In realtà  già venerdi' erano filtrate e passate al blog, da ambienti di quella compagine ,   smentite non ufficiali alla partecipazione della Busso  .

Giovedi' era stata Cinzia Nebbia a smentire a questo blog la sua partecipazione alle elezioni nella lista che rappresenta il centro destra a Crescentino.  A questo punto le candidature femminili in questa compagine sono in alto mare  rimanendo in lizza solo Graziella Guariso  che ha dichiarato a Mauroatlarge qualche giorno fa un suo interesse a partecipare alla competizione di fine maggio.  

Mauro Novo
mauroatlarge

4 commenti:

  1. Non si potrebbe aspettare un mese con tranquillità e vedere come saranno composte le liste senza star qui a fare gossip?

    RispondiElimina
  2. Umberto Lorini - la Gazzetta23 marzo, 2014 16:35

    però! manca ancora un mese alla presentazione delle liste, noi ipotizziamo 30 nomi e (per ora) ne azzecchiamo 28. meglio del Divino Otelma...
    caro Novo, per facilitarLe le previsioni Le anticipo che i prossimi due che si sfileranno sono Pier Paolo Chiorazzo dalla lista Mosca e Laura Chiò da quella del Pd (che davamo, comunque, probabile solo al 10%). quelli che entrano, invece, li leggerà mercoledì su la Gazzetta.
    a proposito: qualche settimana fa Mauro at large pubblicava uno scoop: «da fonti raccolte da questo blog, ci sarebbe l'intenzione da parte di un piccolo nucleo al femminile di lanciare una iniziativa che potrebbe facilmente sfociare in una lista di cui sarebbe stato già scelto il nome: SE NON ORA QUANDO, le interlocutrici che hanno passato le confidenze a Mauroatlarge assicurano che vi sarebbe addirittura anche la possibile candidata a sindaco». che fine hanno fatto queste signore che Le facevano le confidenze?
    saluti
    ul

    RispondiElimina
  3. Caro Lorini, lo sapremo giovedi', visto che oramai La Gazzetta al merc oledi la vediamo col binocolo, gli ingressi di Mosca .....se parla di Luisi, presto sarà qui da me in intervista, curiosissimo di incontrarlo perchè si tratta di uno nuovo e pare molto preparato.
    Per il Novello 3000, stia tranquillo, che sia io che La Gazzetta non facciamo i pettegoli, i sospiri in campagna elettorale ci sono sempre stati ed e' giusto riportarli come noi facciamo rischiando anche di fare incazzare qualcuno ( oggi il famigliare della Busso era molto incazzato....)
    il blogger

    RispondiElimina
  4. AH dimenticavo le Se non ora quando...la dichiarazione e' stata fatta, se hanno deciso di non fare nulla per ora sono cose loro. Ma mi creda Lorini, la provocazione ha raggiunto chi doveva raggiungere e chi doveva raggiungere ha capito l'antifona, a volte il blog serve anche per scopi poco nobili, io adoro prestarmi per queste cose....
    il blogger

    RispondiElimina