mercoledì 12 marzo 2014

POLITICA LOCALE: CARMINE SPERANZA " IL MIO FUTURO POLITICO NEL CENTRO DESTRA E' ANCORA INCERTO, MA NESSUNO PUO' PRETENDERE CARICHE PRIMA DEL VOTO

Carmine Speranza , consigliere comunale di minoranza  commenta su Mauroatlarge gli ultimi fatti politici locali,  confida al blog che il suo futuro politico nel centro destra locale e' ancora incerto,  la decisione di una candidatura nella compagine che dovrebbe essere guidata dal già due volte sindaco Fabrizio Greppi, sarà serenamente presa nei prossimi giorni.

Secondo Carmine, anche senza la presenza di Piolatto,  il centro destra locale deve considerarsi unito, perchè tra coloro che animeranno la lista, c'è una comunanza  di intenti e un accordo di massima sul da farsi.

In primis ,riferendosi al caso Piolatto che oggi fa bella mostra di se sui giornali usciti in edicola e anticipato da Mauroatlarge e la Sesia on line ieri ,  nessuno puo' pretendere una carica da vice sindaco o da assessore prima delle elezioni,  semplicemente perchè in una buona lista moderata, le cariche si ottengono con i voti realmente presi.

Speranza ha ricordato il caso Paci di circa 10 anni fa,  richiamato guarda caso proprio ieri su questo blog,  anche in quel frangente Pedrale  voleva ottenere una carica prima del voto, non la ottenne,  ma la lista venne formata lo stesso senza strappi.

Il passato a volte torna,  ma gli epiloghi quasi sempre sono differenti.......Speranza giura di non sapere come finiranno le cose,  ma le malelingue da ieri sera  dicono che la compagine di Forza Italia guidata da Pedrale e da Piolatto possa cercare un accordo da altre parti e qualcuno si spinge a dire che potrebbe essere in vista un compromesso contro natura.

CHI VIVRA' VEDRA'

MAURO NOVO
MAUROATLARGE 

1 commento:

  1. L'unica cosa contro natura sono gli schieramenti per partito preso in un comune così piccolo dove tutti dovrebbero mettersi insieme per il bene di crescentino

    RispondiElimina