lunedì 17 marzo 2014

FABRIZIO GREPPI PUNTUALIZZA

Fabrizio Greppi stamane mi ha chiamato per puntualizzare ancora sui post pubblicati la scorsa settimana,  soprattutto su quello a mia firma,  dove io richiamavo , parlando della querelle con Piolatto,  cio' che accadde nel 2004  su Vicky Paci,  dopo le elezioni vinte trionfalmente da lui.

Greppi, contestando quanto da me detto  ha voluto rimarcare  di NON ESSERE MAI VENUTO MENO alla parola data politicamente a chicchessia,  quindi i due assessori dati a Forza Italia allora, erano quelli promessi a Pedrale in sede di trattative, come si evince rileggendo la sua comunicazione al blog pubblicata giovedi' in giornata.  Fu quindi rispettato nell'attribuzione degli assessorati , la classifica dei voti presi dai singoli elementi di Forza Italia presenti in lista,  che vedeva primeggiare Speranza e Borgondo sulla Paci.

Greppi non ha quindi mai cambiato le carte in tavola e auspica per il presente che ci siano buone notizie entro i prossimi giorni, per superare il problema che si e' venuto a creare  con Riccardo Piolatto.  

Probabilmente  cari lettori e questo SOTTOLINEO e' un mio pensiero personale,  già espresso nel post pubblicato nella notte,  il problema e' in mano ai vertici vercellesi del partito,  cioe' Pedrale e Cortopassi,  presto quindi , in un modo o nell'altro la soluzione del problema,  che scommetto sarà positiva.

Mauro Novo
mauroatlarge   

  

Nessun commento:

Posta un commento