martedì 17 settembre 2013

L'ASSOCIAZIONE ROSSO DONNA HA RACCOLTO FIRME CONTRO I FEMMINICIDI

Raccolta firme contro la piaga tremenda del femminicidio a cura dell'associazione Rosso Donna di Terdoppiate in provincia di Novara che ha tra i suoi partecipanti anche la crescentinese Graziella Guariso.

Il simposio ha aperto la raccolta sabato 14 in Piazza Garibaldi , dove era in pieno svolgimento il Settembre Praiettese; le candele accese erano il simbolo delle donne che sono state uccise,  ma la fiamma del loro ricordo non si deve mai spegnere.

La campagna di raccolta firme vuole sensibilizzare privati ed istituzioni su questa piaga sconvolgente che negli ultimi mesi e' andata purtroppo ad aumentare.

Sono stati tanti i crescentinesi che si sono fermati a firmare e a lasciare la loro testimonianza di solidarietà, l'associazione ringrazia quindi coloro che con la loro sensibilità hanno donato un momento del loro tempo.

Mauro Novo
mauroatlarge

1 commento:

  1. giuntino, non mancare di rispetto alle donne uccise con fatti che non entrano in questo post, commento non pubblicabile, mandami una mail , mi spieghi il fatto a cui alludi e se e' il caso io la riassumo con un post
    l'indirizzo e'
    ma-no@libero.it

    RispondiElimina