domenica 8 settembre 2013

......E INTERVIENE ANCHE GIAN MARIA MOSCA , NOTTE TRA SABATO E DOMENICA

Mia moglie mi ha appena detto "aspetta, stai calmo, rifletti".
Siccome di regola ha ragione lei, scrivo solo una cosuccia, piccola piccola. Nulla per esempio a proposito del fatto che questi imprenditori di Monza-Carmagnola abbiano acquistato un terreno a sette volte il suo valore pagando un primo acconto nel dicembre 2010, cioè oltre un semestre prima della presentazione dell'ipotesi di progetto all'Angelini (Allegranza sul palco per l'amministrazione).
Scrivo quindi solo questo: tra le tutte cose controvertibili (documenti alla mano) che ha scritto il Vice-Sindaco, una e' veramente un'eresia enorme. Un'eresia punto, non scrivo altro.
Garantisco pubblicamente - chiunque mi smentisca se ne e' in grado con cognizione di causa - che nessuna "omissione" o "abuso d'ufficio" sarebbe stato commesso dagli amministratori impedendo la realizzazione della CH4. Sarebbe stato sufficiente, per impedire tale scempio, non accettare il teleriscaldamento (Allegranza dimentica che la CH4 non ha versato un centesimo di Euro e che ad oggi il Comune non ha guadagnato nulla, altro che 35.000 immaginari Euro). Inoltre avrebbero potuto codesti amministratori non scegliere deliberatamente di derogare ad un limite urbanistico (fascia di rispetto Roogia Camera).
Nella loro assoluta discrezionalità avrebbero POTUTO COMPIERE LEGITTIMAMENTE tali sagge scelte. Chi afferma il contrario ipotizzando omissioni/abusi d'ufficio, afferma il falso, come il sig. Allegranza.
Chiunque provi a dimostrare il contrario.
Avv. Gian Maria Mosca

7 commenti:

  1. Ma questa gente invece di passare giorni e notti costantemente sui blog non può godersi la famiglia? Propongo elezioni entro un mese così la finite. Che noiaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Il riscaldamento delle Scuole medie, Teatro e palestra da Gennaio 2013 è funzionante con il TELERISCALDAMENTO DELL'IMPIANTO CH4Ciò che deve pagare CH4 al Comune di Crescentino è il mancato collegamento dal 15 settembre 2012 al 20 Gennaio 2013. Tutto ciò è ufficialmente documentato. Di conseguenza il BUGIARDO è qualcun altro.

    Domenica scorsa un grande giornalista italiano, Eugenio Scalfari, scriveva su "La Repubblica" riferendosi a Berlusconi ..... "La volatilità mentale è a volte un dono di natura, altre volte una sciagura. Quando può influire sui destini di un Paese può arrecare gravi danni e questo è il caso. Resta da capire se nel caso specifico si tratti di elemento caratteriale o d'un sopravvenuto disturbo mentale. L'unico rimedio è di non dargli alcuna importanza."

    Questa frase credo che ben si adatti pure al signor Mosca.

    Franco Allegranza

    RispondiElimina
  3. E' già stato detto su questo Blog che stanno al teleriscaldamento come cozze sullo scoglio.
    E'la loro linea del Piave.

    Avvocato, non sentono, non vedono, non "odorano". Possono vantare questo piccolo, residuale, inutile e invisibile risparmio nel grande bilancio comunale. E vedono solo quello, chiudono gli occhi sui mancati introiti e sui danni che la centrale sta causando.
    In quanto alla Ch4, sa già la risposta di uno dei titolari alla domanda: ma quant'è il valore del teleriscaldamento sul bilancio della centrale? Risposta.. praticamente niente.

    Mi viene in mente la domanda che Baliano d'Ibelin rivolge al Saladino: "quanto vale per voi Gerusalemme?" - Risposta del Saladino: "Niente ...... Tutto"
    E Niente è il valore del teleriscaldamento, e Tutto perchè senza di quello non ci sarebbe la centrale.
    M.O.


    Anonimo delle 07:55
    Ma vedo che a lei interessa molto quello che scrivono sui blog, visto che non solo li legge h24 ma anche ci commenta.

    RispondiElimina
  4. IL BLOG E' UNA FINESTRA APERTA 24 ORE SU 24, IN TUTTE LE STAGIONI, SE UNO CI RIMANE COLLEGATO TUTTO IL GIORNO NON FA MALE A NESSUNO, ANZI MI PORTA SOLO PUBBLICO E PUBBLICITA', DICIAMO CHE MI AIUTA A TENERE APERTO, E GLI ARGOMENTI A CRESCENTINO NON MANCANO MAI
    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  5. Caro anonimo delle 13,26, ricordati che dal Piave l'Italia ha vinto la guerra.
    Armando DIAZ

    RispondiElimina
  6. Solo dopo che hanno cacciato Cadorna.. ricordatelo anonimo delle ore 14.41
    M.O.

    RispondiElimina
  7. Qui cadorna si autoesilia da sé abitualmente

    RispondiElimina