lunedì 13 luglio 2009

UN NUOVO BLOG A CRESCENTINO

Sabato ho ricevuto la notizia tramite commento su questo blog, della nascita di un nuovo sito:

www.crescentinese1995.blogspot.com, il sito è di argomento sportivo, ma ha iniziato l'attività con una polemicuccia politica, che sempre attrae i lettori, visto che le polemiche sono il piatto forte di questo blog,

auguro ai gestori del blog buon lavoro, contento di questo nuovo canale informativo in ambito sportivo.

mauro novo
mauroatlarge.blogspot.com

9 commenti:

  1. Un post bello tosto quello del Sig.Paolo.. accipicchia

    RispondiElimina
  2. Ringrazio il Sig. Cristian dell'apprezzamento....e naturalmente Mauro per la pubblicità.
    Solo una precisazione. Di politico io non ne ho proprio nulla, non intendo assolutamente polemizzare politicamente, tuttalpiu' umanamente sono rimasto deluso da qualche persona.....
    Grazie ancora, a rileggervi tutti.

    Paolo

    RispondiElimina
  3. Marinella Venegoni13 luglio, 2009 21:20

    Caro Mauro, grazie per l'ospitalità visto che grazie alla tua segnalazione ho visto il blog del signor Paolo. Vorrei attraverso di te, dire al signor Paolo che sulla sua frase secondo la quale io "continuo a sputtanare" (sic) cado dalle nuvole e dal pero. L'unica cosa che ricordo, è che in campagna elettorale molto avanzata, il Commissario Prefettizio parlò ai candidati sindaci di questo evento, e io dissi - candidamente - che il momento mi sembrava sospetto, non sapendo il background del quale scopro ora l'origine. Da allora non ho mai aperto bocca sull'argomento, mi dispiace per l'incomprensione ma forse il signor Paolo sa che, in questi periodi pre-elettorali di cui si parla, a pensar male si fa peccato ma forse ci si azzecca.
    Spero di incontrare il signor Paolo e fargli, ormai in ritardo, i complimenti per la sua iniziativa: certo che lui, così attento a ciò che capitava sotto i portici nel periodo incriminato, capirà l'assoluta buona fede della mia affermazione.

    RispondiElimina
  4. Finalmente....Carissima Sindaca, posso parlarLe. Sarà un infinito piacere poterla conoscere, stringere la mano, e sotterrare l'ascia di guerra (ha ha....). Magari davanti a un buon bicchiere di vino poterLe illustrare quante cose splendide sono sbocciate con il popolo Aquilano dopo quei giorni.....Siamo costantemente in contatto con le famiglie Abruzzesi che ci han già chiesto di riorganizzare l'evento...Così potrà constatare l'assoluta buonafede del nostro operato.
    A presto

    Paolo

    RispondiElimina
  5. Quale piacere risentire la Spett. Sindaca su un Blog.
    Nulla da dire di più sull'episodio incriminato, ho fatto un breve commento direttamente sul sito di Paolo.
    Approfitto della presenza di Sindaca Marinella per chiederle il motivo della stasi del suo Blog.
    Cordiali saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  6. ho fatto una bella pubblicità al nuovo blog.....
    m.n.

    RispondiElimina
  7. si si grazie mauretto........

    RispondiElimina
  8. Anche se avesse votato Minoli le scuse erano dovute...l'iniziativa di Paolo è lodevole comunque.... sia come organizzazione di un evento benefico.... sia come iniziativa di una società.... sia come impegno di genitori...
    Ci lamentiamo sempre di come intervenire con i giovani per sensibilizzarli ad un comportamento sociale e civile e poi siamo sempre pronti a criticare queste belle iniziative?...Invidia? No!...Deve sempre essere ammirazione ed i politici devono comunque guardare queste, con occhio attento....perchè chi ha veramente le mani in pasta sono le associazioni che operano nel territorio di qualunque colore politico siano le persone che vi operano...
    Bravo e buon lavoro Paolo!

    PANDORA

    RispondiElimina
  9. Ringrazio PANDORA per le belle parole invitandola sul nostro blog.......

    RispondiElimina